Argomenti trattati
Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Nicoletta Larini è volata in Honduras per poter abbracciare il suo Stefano Bettarini.
I due dopo la partecipazione a Temptation Island Vip hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori e sono molto apprezzati. Le curiosità sulla ragazza sono tante: com’è cambiata negli anni?
Nicoletta Larini è la fidanzata venticinquenne di Stefano Bettarini. La ragazza abbiamo imparato a conoscerla a Temptation Island Vip dove con le sue smorfie e con i suoi continui pianti ci ha fatto sorridere. Nonostante sia giovanissima, alcuni scatti di qualche anno fa la ritraggono molto diversa.
Ovviamente, è più che scontato che in alcune fotografie di quando aveva 18 anni sia diversa, ci mancherebbe altro, ma c’è da sottolineare che è sempre stata molto bella. Come già sapevamo dalle dichiarazioni fatte da Bettarini nel programma di Simona Ventura, Nicoletta era biondissima quando si sono conosciuti, poi lui l’ha convinta a cambiare colore di capelli e ad optare per un castano scuro. Sul suo profilo Instagram però ci sono ancora alcune foto che la ritraggono in versione bambola.
La Larini, effettivamente, con i capelli biondo platino era un tantino eccentrica ed era impossibile non notarla. Per quanto riguarda altri particolari del suo corpo, sembra che Nicoletta non abbia mai fatto ricorso al chirurgo estetico. Le sue labbra erano carnose anche quando aveva sedici anni e anche il seno aveva più o meno le stesse dimensioni. Quindi, in cosa è cambiata la figlia dell’ex pilota di Formula Uno?
Nicoletta, classe 1994, nonostante i ventidue anni di differenza, è innamorata pazza del suo Stefano. I due sono una coppia da un po’ e proprio grazie a questo loro grande amore abbiamo imparato a conoscerli meglio entrambi. Mentre di Bettarini sapevamo già un bel po’ di cose, della Larini non conoscevamo nulla. La ragazza, laureata in Inghilterra presso la Nottingham Trent University, ha intrapreso da qualche anno la carriera di modella, nonostante non sia molto alta.
I suoi lineamenti sono davvero belli e il suo corpo, anche se in miniatura, è perfetto. Rispetto alla ragazzina che era qualche anno fa, oggi la vediamo più donna. Facendo un confronto tra gli scatti dell’epoca e quelli recenti, sembra che a parte il colore dei capelli, non abbia cambiato nient’altro. Forse, potrebbe aver ritoccato un pochino gli zigomi, ma è solo un’ipotesi, visto che nelle fotografie che la ritraggono con la madre questo particolare sembra che lo abbia ereditato da lei.
Insomma, trovare un difetti fisico alla Larini sembra impossibile, perché è perfetta così com’è. Magari, un appunto potremmo farlo solo alla sua voce, ma questo piccolo particolare può tranquillamente passare in secondo piano. La stessa Nicoletta ha sempre dichiarato di non essersi mai sottoposta a interventi chirurgici importanti e di sentirsi a proprio agio nel suo corpo.