Argomenti trattati
La dolcezza di Nicoletta Larini si vede in tutto quello che fa. La fidanzata di Stefano Bettarini in questo periodo deve arrangiarsi un po’ da sola per tutto, dal momento che il compagno si trova in Honduras per il reality l’Isola dei Famosi. Lei lo segue attentamente a distanza, non manca mai nelle trasmissioni in diretta che parlano dell’Isola e, quando può, partecipa anche ad altre trasmissioni televisive per far sentire la sua voce e il suo punto di vista su quello che sta succedendo oltreoceano. Tutto documentato sui social. Coerente con sé stessa ha quindi documentato anche la sventura di cui è stata protagonista dopo l’ospitata a Mattino Cinque.
Disavventura per Nicoletta Larini
Sul suo profilo Instagram, nella sezione delle storie, Nicoletta Larini ha pubblicato una serie di video in cui ha spiegato ai followers cosa le è capitato tornando a casa a Viareggio dopo aver preso parte alla puntata di Mattino Cinque a Milano. Lei, che fino a prima che il fidanzato Bettarini partisse per l’Honduras per l’Isola dei Famosi, faceva praticamente tutto insieme a lui, si è trovata a guidare verso casa da sola. Fin qui niente di male, sono in tante le donne, anche del mondo dello spettacolo, che vanno in giro in macchina da sole, anche per viaggi lunghi. Il problema è che Nicoletta ha fatto confusione con le indicazioni e si è persa clamorosamente.
Da milano si è trovata a Bologna. Bloccata per incidente, tra l’altro, quindi anche con l’ansia di non saper bene quanto tempo ci sarebbe voluto per riprendere a viaggiare regolarmente. Poi, chissà come ha fatto, si è trovata nei pressi di Novara. Ed è scoppiata in lacrime. Per risolvere la cosa ha dovuto chiedere l’aiuto della Polizia Stradale che l’ha rimessa sulla strada giusta per andare a Viareggio. Una volta arrivata a casa, Nicoletta ha preferito cancellare i video in cui si sfogava con i followers. Ha registrato invece un altro video in cui spiega di essere sana e salva a casa, di essere provata per la giornata e che si sarebbe regalata un sushi di consolazione prima della nanna.
Stefano Bettarini è in Honduras
Abbiamo conosciuto Nicoletta Larini in veste di fidanzata di Stefano Bettarini. Gli appassionati di motori in realtà facilmente la conoscevano già per via del suo papà famoso, Nicola Larini, grande campione delle quattro ruote. La presentazione ufficiale con il pubblico televisivo italiano però è avvenuta grazie a Simona Ventura e al reality show Temptation Island Vip. Nicoletta e Stefano, che hanno un bel po’ di anni di differenza, ma sono una coppia molto affiatata, hanno deciso di partecipare al reality Mediaset per mettere alla prova il loro amore. E anche perché Nicoletta è praticamente sempre dipendente dall’ex calciatore per ogni cosa. Lo ha dimostrato anche con la disavventura del ritorno a casa dopo Pomeriggio Cinque.
Per di più la presentatrice del reality, la Ventura, è la ex moglie dell’attuale compagno della Larini, quindi il mondo del gossip si è scatenato e ha puntato gli occhi su questa bella venticinquenne che ha conquistato il cuore del grande campione di calcio. Il risultato è stato quello di scoprire una ragazza molto dolce e devota, innamorata del suo Stefano, e anche un personaggio veramente piacevole da avere come ospite in tv.