Nicoletta Larini in ospedale, le sue condizioni: “Era necessario”

Tag: vip
Condividi

Nicoletta Larini, fidanzata 27enne di Stefano Bettarini, ha annunciato via social di essersi sottoposta ad una tonsillectomia.

Si da il caso infatti che la ragazza avesse dei problemi di salute causati dalle sue tonsille.

Nicoletta Larini: le condizioni di salute

Nicoletta Larini si è sottoposta ad una tonsillectomia, un intervento di asportazione delle tonsille che gli dovrebbe consentire di migliorare alcune problematiche di salute. Lei stessa ha annunciato via social che l’intervento sarebbe stato estremamente doloroso ma ha anche ammesso che sarebbe stato per lei necessario:

“Consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per tutta una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue”, ha ammesso la ragazza, che sui social ha ricevuto i messaggi d’affetto e di solidarietà da parte dei fan.

Nicoletta Larini: il messaggio di Stefano Bettarini

Come sempre Stefano Bettarini non ha mancato di mostrare il suo incoraggiamento e il suo amore alla giovane fidanzata, che chiaramente dovrà trascorrere qualche giorno in ospedale in attesa di riprendersi completamente.

“Torna presto”, ha scritto l’ex calciatore postanto una foto in cui è ritratto proprio insieme alla sua compagna.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: la storia d’amore

Oggi Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sembrano essere più uniti e felici che mai, e sui social lo stesso ex calciatore ha dedicato parole d’affetto alla sua dolce metà scrivendo: “Ti conobbi poco più che una ragazza, sono trascorsi anni da quel giorno e quella ragazza è divenuta donna, la mia! Tu e i tuoi occhi, tutti i finalmente della vita concentrati in quella meravigliosa luce, la tua.

Sei la persona che si incontra quando la vita decide di farti uno splendido regalo, ed anche in questo giorno, sei tu a donarti a me.” I due per il momento hanno deciso di non sposarsi né di avere figli, ma l’ex calciatore a tal proposito ha anche affermato: “Mai dire mai”.