Nicoletta Larini, niente matrimonio e figli con Bettarini

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Grazie alla prima edizione di Temptation Island Vip gli italiani hanno avuto modo di conoscere la dolcissima Nicoletta Larini.

Il suo attuale fidanzato, Stefano Bettarini, lo conoscevano già, sia in qualità di calciatore, che di ex marito della presentatrice di Temptation, Simona Ventura. Il percorso della coppia formata da Nicoletta Larini e da Bettarini ha tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori, incuriositi dalla strana coppia, in cui la differenza d’età è notevole, e anche dal voler vedere come sarebbe andata a finire. E’ finita bene. Sono usciti insieme dal reality e la loro storia d’amore prosegue.

Anche se lei dovrà fare alcune rinunce importanti, come quella di sposarsi e avere un bambino.

Intervista a Nicoletta Larini

Conclusa l’avventura di coppia a Temptation Island Vip, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini hanno ripreso la loro vita di prima, con qualche incombenza in più. Devono partecipare a qualche programma TV, essere disponibili per le interviste audio, video e sui giornali e cercare di vivere al meglio il momento di popolarità che stanno affrontando.

In realtà quello che interessa a loro è poter vivere la storia d’amore che hanno consolidato, comunque per contratto hanno anche altri impegni e per di più un po’ di pubblicità non guasta mai.

Insieme o singolarmente, vengono quindi ricoperti di domande. Alcune più intelligenti, altre curiose, altre piuttosto ovvie. Durante un’intervista per il settimanale “Chi” rilasciata da Nicoletta, le sono state fatte domande molto importanti che riguardano il suo futuro. Lei ha risposto a cuore aperto, con la solita dolcezza che la caratterizza e che l’ha fatta amare fin da subito dal pubblico di Canale 5.

Le domande principali vertono tutte attorno alla partecipazione come concorrente al reality show che ha sbaragliato ogni edizione precedente di Temptation Island.

Oltre a domande generali sul periodo trascorso nel Villaggio delle Fidanzate, ce ne sono chiaramente molte che, senza troppi preamboli, vogliono scoprire come vanno le cose con Bettarini. Le cose vanno bene. Nicoletta e Stefano sono più innamorati di prima, stanno vivendo un momento roseo e Temptation è servito per fare chiarezza nel loro rapporto di coppia. Nel bene e nel male. Questo perché lui si è detto pronto a continuare la convivenza con la fidanzata, ma ha messo dei paletti.

Le richieste di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini detta legge nella coppia. Lui ha imposto alcune condizioni per continuare a stare con la Larini. Si tratta di condizioni piuttosto gravose, ma bisogna considerarle guardando il quadro generale. Stefano Bettarini è stato sposato con Simona Ventura. Quel matrimonio non è finito bene, anche se ad oggi i due sono in ottimi rapporti. L’ex calciatore però non vuole ripetere l’esperienza. Ok stare ufficialmente con una persona – nella fattispecie Nicoletta, con cui sta già da tempo e convivono felicemente, ma lei continuerà ad essere Nicoletta Larini.

Nessuna possibilità di diventare Nicoletta Bettarini. Niente matrimonio, nemmeno con rito civile. In questo modo anche un’eventuale separazione – che non auguriamo assolutamente alla coppia – sarà più rapida e indolore dal punto di vista della burocrazia.

Punto secondo, Bettarini ha due figli. Ormai grandi. Quasi quasi diventa nonno – nessuno scoop, è solo per una questione dell’età dei figli, non ci sono nipotini in vista. Ha già fatto il papà e non ha nessuna intenzione di rifarlo.

Dover cominciare daccapo con la gravidanza, le poppate, le notti insonni e ancora tutta l’infanzia, l’adolescenza che è sempre un tasto dolente. Niente bambini quindi. Non più, per lui. Che tradotto significa: nessuna possibilità di avere un bimbo con la fidanzata Nicoletta. E se i due stessero insieme per sempre, lei non diventerà mamma.

Nicoletta l’ha presa meglio del previsto. Nell’intervista a “Chi” la figlia di Nicola Larini si è detta disponibile ad accettare tutte le condizioni di Stefano.

Lei lo ama, vuole stare con lui ed è pronta a combattere, come ha fatto durante Temptation Island Vip, ma anche a sacrificarsi. Non avrà una famiglia, almeno sulla carta. Non sarà moglie, ma solo compagna. Allo stesso modo non sarà mamma, ma solo una “quasi matrigna” per i due figli del fidanzato.

L’esperienza di Temptation Island Vip

La speranza di Nicoletta è che un giorno Stefano cambi idea e se proprio non si decidesse a sposarla, almeno dica sì ad un bambino.

Ad ogni modo per il momento non ci pensa. A lei va bene sacrificarsi. Quello che le interessa è poter continuare a stare insieme a lui. Lo ha dimostrato a tutti i fans di Temptation durante le puntate in cui li abbiamo visti mettersi in gioco. Lo ha dimostrato con la sua sofferenza messa a nudo al falò, dove Bettarini non l’ha mai raggiunta per consolarla e ha dovuto pensarci la Ventura.

La coppia però funziona. Sono usciti dal programma insieme, nonostante l’ex calciatore si sia dato alla pazza gioia in qualche momento giocoso, ma non è mai andato oltre il limite consentito. Lui è un giocherellone, un toscanaccio di quelli che tengono sempre banco quando si è in compagnia, e l’ha fatto anche durante il reality. La paura di perdere la fidanzata però gli ha fatto capire che per loro due la permanenza in Sardegna era finita ed era tempo di tornare a casa.

Insieme.