Argomenti trattati
Nicoletta Larini è stata molto infastidita dal comportamento di Ariadna Romero durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La giovanissima compagna di Stefano Bettarini non ha affatto apprezzato il trasporto con cui la modella cubana è letteralmente saltata al collo dell’ex calciatore appena prima di lasciare l’Isola per tornare in Italia. I commenti degli altri ospiti nello studio del serale del programma hanno cercato di calmare le acque (senza riuscirci).
La gelosia di Nicoletta Larini
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sono usciti da pochissime settimane dall’esperienza di Temptation Island, dove ancora una volta Stefano si è messo in luce per la sua “espansività” nei confronti delle belle donne, soprattutto se molto più giovani di lui. Quando si è presentata l’opportunità di partire di nuovo e di tornare a essere protagonista del piccolo schermo, Stefano ha naturalmente deciso di cogliere al volo l’opportunità e di imbarcarsi nell’avventura honduregna lasciando Nicoletta a casa.
Possiamo solo immaginare con quanta apprensione Nicoletta abbia seguito l’evolversi della permanenza di Stefano sull’Isola e con quanto sospetto abbia osservato minuziosamente gli atteggiamenti delle molte bellissime ragazze in bikini che si aggirano su Cayo Cochinos.
Era naturale quindi che Nicoletta non fosse esattamente serena e che si stesse sforzando di tenere a bada la sua giustificatissima gelosia. Nello specifico Nicoletta si è palesemente stizzita quando ha visto Ariadna Romero salutare con moltissimo trasporto Stefano Bettarini al momento di separarsi definitivamente da lui e dagli altri naufraghi.
Nicoletta Larini: “Giù le mani”
Nel momento in cui ha assistito al saluto troppo affettuoso tra Stefano e Ariadna, Nicoletta è sbottata. “Che tenga giù le mani dal mio uomo!” ha avvertito. La compagna di Kaspar, che era sull’Isola Che Non C’é assieme a Stefano e Ariadna, ha affermato di condividere pienamente il fastidio provato da Nicoletta.
La solidarietà tra donne gelose però è stata immediatamente compensata dall’intervento di Valerio Merola, il quale ha voluto spezzare una lancia a favore di Ariadna. Secondo Merola le donne sudamericane, e in particolare le Cubane, sono molto affettuose ed esuberanti. Nel gesto di Ariadna Valerio Merola non ha visto alcun tipo di malizia.
Ariadna Romero torna a casa
La Larini sembra essere sinceramente convinta della teoria di Merola, e ha voluto mettere in chiaro che anche dal suo punto di vista la Romero non aveva intenzione di far nulla di male. Soltanto, al cuor non si comanda, e la gelosia scatta in maniera razionale.
A smorzare definitivamente ogni preoccupazione di Nicoletta è stata di certo anche la scelta di Ariadna di tornare a casa invece di continuare l’esperienza del reality insieme a Stefano e Kaspar sull’Isola Che Non C’è. Se avesse avuto qualche “cattiva” intenzione nei confronti di Bettarini, di certo Ariadna avrebbe approfittato dell’occasione per giocare le sue carte. La nostalgia della famiglia e di casa, invece, sembra aver avuto la meglio, e Ariadna Romero è già ripartita dall’Honduras per tornare in Italia a riabbracciare i suoi cari.