Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha un nuovo amore?

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Gli appassionati del programma di Canale 5, campione di ascolti Uomini e Donne, si lasciano sempre coinvolgere dalle storie d’amore più romantiche e anche da quelle più travagliate, proprio come è accaduto per quella nata tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Fiato sospeso durante la trasmissione, gioia e lacrime per la scelta, poi il tracollo quasi subito. E adesso? Adesso pare che il cuore di Nicolò sia occupato, e a lasciarlo intendere è proprio il diretto interessato tramite i social.

Nicolò Brigante risponde ai fan

Ad oggi Instagram è il social network più amato dai VIP. Li mette in diretto contatto con i fans e pubblicare un’immagine è facile, permette di far sapere dove si è, cosa si fa, con chi e quando, ma anche a capire al volo se il post piace o se non riceve molti cuori e commenti.

Nicolò Brigante usa tanto Instagram, anche nelle funzionalità un po’ più complesse, come lo sticker “Domande”, una particolare funzione che consente di fare domande e risposte visibili a tutti nella sezione delle storie. Una bella idea per trasformare i fans in intervistatori, porre qualche domanda, anche un po’ scomoda, al proprio beniamino, e incrociare le dita sperando in una risposta.

Con Nicolò questa strategia funziona, e in una recente tornata di domande e risposte, si è visto chiedere se “Al momento non ti piace nessuna?”.

Divertente e malcelata la risposta pronta di Nicolò, che fa il vago, ma in maniera da lasciar intuire che qualcuna c’è o potrebbe esserci. Nuovo amore in vista quindi per l’ex tronista di Uomini e Donne? Nulla di ufficiale, nulla di dichiarato, ma la sua risposta su Instagram permette ai fans di sognare e di volare con la fantasia, sperando che il nuovo amore sia dietro l’angolo.

Quando si è un personaggio pubblico, è facile essere più esposti di una persona normale e anche bersaglio di domande che non si vorrebbero ricevere.

Sempre su Instagram, a Nicolò Brigante è stato segnalato, e nemmeno troppo sottilmente, che la sua ex Virginia Stablum lo ha “rimpiazzato”. Elegante e simpatica la risposta del concorrente di Uomini e Donne, con un “Buon per lei”. Quando ci vuole, ci vuole!

Amore nato a Uomini e Donne

L’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è nato durante la partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne. Tronista lui, corteggiatrice lei. A dire il vero Virginia ha dovuto vedersela con un’altra bella corteggiatrice di Nicolò, Marta Pasqualato, che per molti avrebbe dovuto essere la scelta giusta.

Le cose sono andate diversamente, ma anche la storia di questo amore sbocciato durante il trono classico non ha funzionato.

Oggi Virginia è felicemente impegnata, e forse lo sarà presto – e ufficialmente – anche Nicolò. Probabilmente infrangerà i sogni e i cuori di chi avrebbe voluto vederlo con Marta Pasqualato, perché i due sono ancora in contatto, sono amici, ma non c’è nulla di più. Peccato! Però a dichiararlo è stata Marta in persona, sempre tramite Instagram, durante una live, quindi non si può far altro che crederle e continuare a sognare ad occhi aperti, sperando in un grande amore per Nicolò.