Nicolò Ferrari annuncia su Instagram: “Lascerò l’Italia”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Nicolò Ferrari, conosciuto soprattutto come corteggiatore di Uomini e Donne prima e come tentatore di Temptation Island Vip poi, ha annunciato sui social che sta per lasciare l’Italia.

C’è molto mistero nel suo messaggio, che sembra decisamente positivo. L’impressione quindi è che stia per cominciare un’avventura molto interessante. Non si sa se abbia a che fare con il lavoro o con l’amore. Quello che si sa è che è stato lui in prima persona a volerlo far sapere ai fans e a ringraziarli per essergli sempre stati vicini. D’obbligo anche gli auguri di buon anno.

Il post di Nicolò Ferrari

Biondo, viso d’angelo e sguardo profondo. E’ così che Nicolò Ferrari ha fatto innamorare tantissime ragazze, anche se non è mai riuscito nell’intento di far capitolare la sua Nilufar. Ci ha provato a Uomini e Donne, ha avuto una seconda chance a Temptation, ma alla fine è rimasto ancora una volta a bocca asciutta. Il bel ragazzo è comunque molto amato dai fans che lo seguono numerosi sui social. Il suo profilo Instagram ha quasi 400 mila followers che aspettano con ansia che lui pubblichi foto e video.

Accontentati ancora una volta, anche se forse quello che Nicolò ha scritto ha spiazzato molti ammiratori.

“Ragazzi mancano poco più di 24 ore e lascerò l’Italia per una grande avventura”. Comincia così il post che Nicolò Ferrari ha pubblicato su Instagram. Si rivolge chiaramente ai suoi tantissimi fans. Una sorta di conto alla rovescia, come fanno molti sui social. In genere si tratta del conto alla rovescia prima di partire per le vacanze o di una data importante.

Qui non c’è alcun preavviso, ma ci sono 24 ore di tempo prima che accada. Che cosa non si sa, però! “Ho un turbinio di emozioni in questo momento, starò via parecchio tempo” prosegue l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Brutte notizie quindi per le fans che sperano sempre di incontrarlo in giro per Milano o Roma? In realtà sembra che per Nicolò siano ottime notizie, che lo emozionano e che lo porteranno a stare lontano da casa parecchio tempo. E se lui è felice ed emozionato, perché non esserlo anche noi per lui? Per di più, da bravo ragazzo quale è, aggiunge: “Non posso che continuare a ringraziarvi per il sostegno che mi avete sempre dato, spero che sarete vicino a me anche questa volta”.

La reazione dei fans

C’è subito chi azzarda: “Ma va all’Isola?”, dal momento che L’Isola dei Famosi è ai blocchi di partenza. Ed è Nicolò stesso a prendersi un po’ di tempo per rispondere ai fans: “Appena potrò vi farò sapere promesso. Comunque stavolta niente lacrime, parto per me stesso senza rincorrere nessuna, mi vedrete col sorriso e non con le lacrime”. Chiaro riferimento ai tentativi falliti di conquistare Nilufar, ma anche una premessa decisamente bella per chi vuole finalmente vederlo sorridere.

C’è anche chi dà per scontato che la destinazione di Nicolò Ferrari sia l’Isola dei Famosi e gli fa già i complimenti: “Torna vincitore”, “In bocca lupo” e così via. Tra i tantissimi messaggi ci sono quasi solo complimenti, auguri e frasi positive, segno che il bel ragazzo ha pochi haters, perché si è sempre saputo mostrare vero e genuino. Qualunque sia la sua prossima destinazione, sarà un successo, se rimane tale.