Nicolò Ferrari prossimo tronista: lo prevede Karina Cascella

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Nicolò Ferrari ha messo in atto una strategia perfetta per arrivare a sedere sul trono di Uomini e Donne: ne è convinta Karina Cascella, che dal canto suo no ha mai avuto molta simpatia per il corteggiatore di Nilufar Addati, e ha peggiorato la sua opinione di lui durante le ultime puntate del dating show in cui Ferrari è stato ospite proprio assieme a Nilufar e Giordano per parlare dell’esperienza su Temptation Island.

Nonostante questo Karina è convinta che presto vedremo Nicolò sul trono, dato che è il preferito di Maria.

Nicolò Ferrari prossimo tronista?

Non sarebbe la prima volta che un corteggiatore arrivi a sedere sul tanto ambito trono di Uomini e Donne. E non sarebbe nemmeno la prima volta che a diventare tronista sia un ex partecipante di Temptation Island: Maria De Filippi e la sua Fascino hanno infatti messo a punto un meccanismo perfetto di riciclo dei personaggi che riescono a far breccia nell’attenzione del pubblico proponendo e riproponendo le loro storie in diverse salse e soprattutto da diversi punti di vista.

Durante il trono di Nilufar Addati Nicolò Ferrari era riuscito a mettersi in competizione diretta con Giordano, tanto che quest’ultimo non ha mai tollerato bene la sua presenza. Proprio questa rivalità aveva fatto ricadere proprio su Nicolò la scelta degli autori di Temptation Island: chi meglio di lui avrebbe potuto mettere alla prova la relazione tra Nilufar e Giordano? A quanto pare gli autori hanno avuto ragione, nonostante il fatto che la coppia sia riuscita a resistere alle tentazioni e alle difficoltà che si sono allineate lungo il suo cammino in Sardegna.

Nilufar e Nicolò hanno trascorso assieme moltissimo tempo, anche se i telespettatori hanno potuto apprezzare che Nicolò è stato molto corretto nei confronti di Nilufar e che non si è mai spinto oltre i limiti della cortesia e della decenza.

Tutto questo, secondo Karina Cascella è stata semplicemente una accorta ed efficace strategia di Nicolò per mettersi in luce conquistando prima le simpatie del pubblico, poi quelle di Maria e alla fine il tanto ambito trono.

Karina Cascella: “Nicolò è falso”

La Cascella è completamente convinta che tutto quello che ha fatto Nicolò sia durante il suo lavoro da tentatore sull’Isola, sia dopo la conclusione del reality (cioè durante la partecipazione alle puntate speciali di Uomini e Donne) sia stato completamente falso e calcolato. Chissà se la Cascella è a conoscenza del fatto che Nicolò abbia scritto a Nilufar appena dopo la fine di Temptation Island per tentare di sapere come stesse la bella napoletana.

Anche quello gesto sarebbe stato dettato dalla falsità e dal calcolo? Probabilmente no, e comunque il tentativo non ha avuto risultati apprezzabili. Nilufar non ha mai risposto ai messaggi di Nicolò, probabilmente a causa della gelosia di Giordano (ma non era lei a essere gelosa in maniera eccessiva). Intanto la coppia recentemente uscita da Uomini e Donne e Temptation Island in questi giorni sta festeggiando i primi cinque mesi assieme, per la gioia dei fan.