Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di un possibile flirt tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti.
Sembra che i due abbiano passato un romantico San Valentino in un lussuoso hotel romano e il chiacchiericcio è nato in un lampo. L’influencer napoletana ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua verità.
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono una coppia? Pare proprio di sì, almeno questo è quello che si coglie osservando alcuni indizi social. Sembra, infatti, che i due abbiano trascorso un San Valentino molto romantico in un lussuoso hotel romano.
A distanza di qualche giorno da quel momento, l’influencer napoletana ha rotto il silenzio e, in modo velato, ha raccontato la sua verità. Via Instagram, a quanti le chiedevano lumi sulla sua vita sentimentale, ha risposto:
“Oggi come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla. Sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me!”.
Chiara ha scelto di non parlare del flirt con Nicolò, ma tra le righe si coglie una conferma. Anche perché, se così non fosse, l’avrebbe tranquillamente smentito. Molto probabilmente, visto che le ultime vicende sentimentali di Zaniolo sono state particolarmente complicate, preferisce non esporsi. Usciranno allo scoperto? Di certo, se la storia si dovesse trasformare in una relazione seria non potrebbero farne a meno.