Nicolò Zenga annuncia il suo matrimonio lampo con Marina Crialesi

Nicolò Zenga ha annunciato il suo matrimonio lampo con Marina Crialesi, attrice di Un Posto al Sole.

Nicolò Zenga ha annunciato via social che lui e Marina Crialesi – nota per aver recitato in Un posto al Sole – presto diventeranno marito e moglie.

Nicolò Zenga: le nozze

Dopo i primi like sui scoail ed appena 6 mesi di relazione, Nicolò Zenga ha annunciato di essere pronto a sposare la fidanzata attrice Marina Crialesi. Sui social il figlio di Walter Zenga si è mostrato in compagnia della sua promessa sposa, che alla mano già sfoggiava il prezioso anello di fidanzamento. “Ha detto sì!”, ha annunciato con gioia tramite social. In tanti hanno fatto gli auguri alla giovane coppia, ma non è mancato chi ha mostrato anche delle perplessità in merito al rapporto (specie visto che i due hanno iniziato a frequentarsi solo in tempi recenti).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Nicolò Zenga: il rapporto con la fidanzata

Tra i due sarebbe scoccato il colpo di fulmine dopo una serie di like messi via social. A seguire, dopo il loro primo appuntamento, avrebbero capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno così deciso di convolare finalmente a nozze. Per il momento la notizia non è stata commentata da Andrea Zenga o dal padre Walter, e in tanti sui oscial non vedono l’ora di saperne di più.

Nicolò Zenga: il rapporto col padre

Finalmente sembra che Nicolò Zenga abbia riallacciato i rapporti con suo padre Walter e che stia vivendo un periodo a dir poco roseo. In tanti sono curiosi di sapere se il famoso ex calciatore presenzierà alle sue nozze con l’attrice. Nicolò Zenga e il genitore finora non avevano avuto un rapporto particolarmente brillante e lo stesso Nicolò si era lamentato pubblicamente (al Grande Fratello Vip e ai salotti tv della D’Urso) della continua assenza del padre nella sua vita. Dopo il chiarimento le cose tra i due andranno meglio? In tanti sperano di saperne di più.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche