Nikolai Danielsen: tutto sul fidanzato di Emma Marrone

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nikolai Danielsen è quello che il settimanale Chi indica come il nuovo fidanzato di Emma Marrone.

I due sono stati paparazzati mentre si concedono un po’ di sano relax in barca e durante una serata all’insegna del divertimento. Cosa sappiamo di questo bellissimo modello norvegese?

Nikolai Danielsen: chi è?

Nikolai Danielsen ha 28 anni ed è originario della Norvegia. Anche se oggi è un modello affermato, la sua carriera nel mondo della moda è piuttosto recente. Fino a qualche anno fa, infatti, il ragazzo era un pugile professionista.

La scelta di appendere al chiodo i guantoni da boxe è arrivata dopo che il suo insegnante è morto, ma ha disputato più di 70 incontri sul ring. Per sua stessa ammissione, nonostante i tantissimi ‘combattimenti’, il suo naso non è mai stato rotto. Considerando la prestanza fisica e la sua bellezza, dopo aver chiuso con il pugilato, quale altro lavoro avrebbe potuto fare se non il modello? Così è iniziata la sua avventura sulle passerelle e sono molti i marchi celebri che lo hanno voluto: da Mert & Marcus a Dolce & Gabbana passando per Todd Snyder.

Nikolai è molto legato alla sua famiglia e, anche se il suo lavoro lo spinge a viaggiare per gran parte del tempo, appena può torna in Norvegia. Il suo profilo Instagram vanta quasi 30 mila follower e, come gli account di tutti i modelli, molti dei suoi post riguardano scatti di sfilate o shooting. Nonostante questo, Danielsen mostra anche momenti di vita quotidiana e quella che è la sua più grande passione, ovvero viaggiare.

Fisico statuario, zero tatuaggi in vista e volto da bravo ragazzo. Stando a quanto sostengono i beneinformati, il nuovo fidanzato di Emma Marrone ha un rapporto molto speciale con i suoi fan. Sarà per questo che ha postato una sua fotografia con l’ex talento di Amici di Maria De Filippi?

La vita amorosa di Nikolai

Della passata vita sentimentale di Nikolai non abbiamo alcuna informazione, anche perché sbirciando il suo profilo Instagram non c’è nessuna fotografia compromettente o anche solo ambigua. Il primo scatto che fa pensare è quello che ha pubblicato per omaggiare la sua estate 2019 ed è lo stesso che lo ritrae in compagnia di Emma Marrone. I due sono realmente una coppia? Non possiamo ancora saperlo, visto che i diretti interessati non si sono espressi in merito.

La cantante e il modello sono stati paparazzati a Capri e, stando alle immagini, sembra che tra loro ci sia una sintonia notevole. Ovviamente, non basta questo per dare certa una love story in corso, ma le speranze ci sono e, visto che lo scoop è stato dato da Gabriele Parpiglia, sono anche molto alte. Ammesso il fatto che i due si siano incontrati casualmente e si siano trovati subito ad andare d’accordo, cosa può legare una cantante ad un modello? Magari un videoclip oppure qualche amico comune, o meglio ancora un flirt in corso.

Per il momento non possiamo fare altro che augurare alla Marrone che questa sia la volta giusta: ai suoi fan, e non solo, Nikolai piace tantissimo.