Aria di crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, una delle coppie più amate di Uomini e Donne.
I due, dopo aver trascorso le vacanze insieme ed essere apparsi più innamorati che mai, stanno attraversando un periodo nero. È la stessa ex tronista ad aver confessato attraverso le sue Instagram Stories di aver litigato con la sua dolce metà.
Per una coppia affiatata come quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ammettere di stare attraversando un periodo poco felice, è l’unica soluzione per evitare che tra i loro fan si crei un allarmismo eccessivo.
È stata proprio l’ex tronista a decidere di volere raccontare ai suoi follower quello che sta succedendo tra lei e il bel maestro di sci abruzzese. I due infatti, dopo averci regalato scatti di coppia al miele durante le vacanze di Natale, non si sono più mostrati insieme e qualche dubbio era già iniziato a circolare sul web. Nilufar, a scanso di equivoci, ha preferito chiarire subito la situazione e lo ha fatto attraverso una serie di Instagram Stories.
La Addati racconta: “Non solo solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata. Mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato. Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”.
La Addati, nonostante le discussioni avute con il Mazzocchi, non appare sconsolata e questo ci fa ben sperare che le sue parole siano sincere. In una coppia, litigare è normale e non per forza si arriva alla rottura. Prima di concludere la sua confessione, Nilufar vuole ulteriormente tranquillizzare i suoi fan e fa una dichiarazione molto importante.
Nonostante le discussioni avute con il suo Giordanino, Nilufar ci tiene a sottolineare che lei e il suo fidanzato non si sono affatto lasciati e che sono ancora una coppia.
La Addati dichiara: “Mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent’anni”. L’ex tronista, in conclusione, ci tiene a tranquillizzare ulteriormente tutti i loro seguaci, aggiungendo che tutte le serate previste in coppia nelle varie discoteche italiane saranno rispettate, anche perché lei e il Mazzocchi sono ancora a tutti gli effetti una coppia. Mentre Nilu ha preferito confessarsi a cuore aperto con quanti li amano e li sostengono da mesi, Gio, come era prevedibile, non ha assolutamente menzionato la cosa.
Il maestro di sci infatti, è da sempre stato molto riservato e, giustamente, i suoi panni sporchi preferisce lavarli in famiglia. Speriamo che i loro fan non vadano nel panico più totale, perché, come ribadito dalla bella partenopea, in una coppia, che si abbia 20, 40 o 60 anni, le discussioni sono all’ordine del giorno. Speriamo di rivederli presto insieme e che, qualsiasi sia stato il motivo di lite, riescano a trovare un punto d’incontro.