Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: la conferma

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi continua a far discutere.

I due non sono più apparsi insieme sui social e continuano a non dare spiegazioni ai loro innumerevoli fan. Sarà anche per questo che il chiacchiericcio è incessante? Qualche sguardo attento però, crede che in alcuni atteggiamenti del bel maestro di sci si possa leggere una conferma della rottura del fidanzamento. Cosa ha fatto Giordanino per indurre i follower a credere che i Gilufar si siano lasciati?

La crisi tra Nilufar e Giordano

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, la storia d’amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sembrava andare a gonfie vele, tanto che si parlava di una convivenza imminente. Poi, qualche settimana fa, i fan dei Gilufar hanno notato che i due hanno iniziato a mostrarsi sempre meno sui social. Come mai la coppia ha fatto questa scelta? Aria di maretta? È la stessa Nilufar che, spinta dal chiacchiericcio incessante, ha raccontato ai follower di stare attraversando un momento di crisi con Giordano.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver litigato con il suo fidanzato, ma che, nonostante tutto, si riteneva ancora impegnata con lui. La Addati ha voluto sottolineare che si trattava di un litigio normale, i classici che avvengono tra due persone che stanno insieme e che in coppia avrebbero partecipato a tutte le serate in programma. Così facendo, Nilufar non ha affatto bloccato il chiacchiericcio, ma, lo ha solo incrementato.

In molti infatti, fanno notare che il fatto che lei abbia detto che i loro impegni lavorativi verranno rispettati, è sembrato soltanto un volersi giustificare solo ed esclusivamente per non avere problemi ‘contrattuali’.

Il gesto di Giordano

Dopo le parole di Nilufar, è sceso il silenzio più totale. Entrambi hanno continuato ad utilizzare i social, ma nessun riferimento dell’uno all’altra e viceversa. I fan, ovviamente, non fanno altro che chiedere informazioni su questo strano atteggiamento, ma nessuno dei due risponde.

Davanti a tutto ciò, i follower stanno cercando di captare qualcosa dai loro movimenti social. Oltre al fatto che ognuno sembra fare la sua vita, postando scatti come se fossero single, i fan hanno notato che il Mazzocchi non ha messo più like a nessuna fotografia pubblicata da Nilufar. Ora, è impossibile che non le abbia viste, quindi si pensa che le abbia ignorate di proposito. Insomma, qualcosa non quadra e questo è chiaro a tutti, ma prendere questo atteggiamento di Giordano come una conferma della rottura del fidanzamento è un passo azzardato.

Non possiamo sapere con certezza se la Addati e il Mazzocchi siano ancora una coppia, ma ci auguriamo di vederli presto comparire insieme sui social, come se niente fosse accaduto. Magari, giusto per sognare un po’, potrebbero anche fare un’apparizione come quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, con tanto di annuncio di bebè in arrivo. Aspettiamo e speriamo, con tutta la pazienza possibile, che i Gilufar tornino presto sui social per darci qualche bella notizia sulla loro vita di coppia e che l’aria di crisi sia stata solo passeggera.