Argomenti trattati
Nilufar Addati al Grande Fratello VIP 4: le voci della partecipazione dell’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi alla prossima edizione del reality si sono rincorse per diverse settimane.
Finalmente arrivano le parole dirette dell’Italo Persiana che, oltre a dissipare ogni dubbio, mettono anche in chiaro quali sono i progetti della ragazza per il prossimo futuro.
L’epopea sentimentale di Nilufar Addati è cominciata pubblicamente negli studi di Uomini e Donne, dai quali la tronista è uscita insieme a Giordano Mazzocchi. Nilufar e Giordano hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori del dating show molto più di quanto avesse fatto una coppia che si è formata praticamente nello stesso periodo, quella di Sara Affi Fella e del (povero) Luigi Mastroianni.
Esplosa in maniera rapida a imprevista la coppia di Sara e di Luigi, i fan si erano affezionati ancor di più alla coppia formata da Nilufar e Giordano, tanto che la delusione del pubblico è stata enorme nel momento in cui è stata confermata la notizia che i due avevano ufficialmente messo fine alla loro relazione.
Dalla fine della storia con “Giordanino” in poi, Nilufar ha lasciato intendere di volersi concentrare su se stessa e in particolare sulla propria crescita personale e professionale.
Tutte le scelte compiute da Nilufar negli ultimi mesi hanno avuto questo fine, e tra esse si colloca anche quella relativa alla partecipazione al Grande Fratello VIP.
Dopo aver messo la propria vita a nudo davanti alle telecamere sia al momento della nascita dell’amore con Giordano sia durante l’evoluzione della loro storia (partecipando a Temptation Island VIP), Nilufar Addati sa perfettamente che cosa voglia dire sentire costantemente su di sé la pressione della stampa e dei social media.
Proprio per questo motivo al momento di vagliare la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello e mettersi nuovamente sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, la ragazza ha voluto riflettere attentamente. La conclusione a cui è arrivata non lascia dubbi: in un’intervista recente Nilufar ha dichiarato che non è il momento per fare quest’esperienza e che, proprio per questo motivo, preferisce rimanere lontana da Canale 5 e dai meccanismi televisivi tipici dei reality.
Come molti dei protagonisti di Uomini e Donne (Giulia De Lellis su tutte), Nilufar Addati ha deciso di sfruttare a fini commerciali la propria notorietà appena uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi. La Addati ha infatti messo insieme un numero sostanzioso di follower su Instagram e, com’era facilmente prevedibile, ha cominciato a ricevere proposte di lavoro da vari sponsor per diventare testimonial di alcuni prodotti e, in linea più generale, per cominciare una carriera da influencer.
Tra le ultime collaborazioni, quella con Olaz ha dato a Nilufar grande soddisfazione e ha dimostrato alla giovanissima influencer di essere sulla strada giusta. E l’amore? Oggi Nilufar si dice assolutamente single ma aperta all’eventualità che arrivi prima o poi l’amore della sua vita.