Argomenti trattati
Una delle coppie che sono piaciute di più a Temptation Island Vip, quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, continua la storia d’amore con tanta felicità e senza alcun intoppo. In questo periodo Nilufar si trova all’estero, Giordano è in Italia, ma la lontananza non è un problema. Anzi. Nilufar ha voluto dimostrare a Giordano quanto lo ami con un gesto d’amore veramente tenerissimo. Rigorosamente ripreso con lo smartphone e pubblicato sui social. In questo modo tutti i suoi followers sono stati spettatori della sua dedica speciale, che ha sicuramente emozionato anche il fidanzato distante.
Il gesto d’amore di Nilufar
Il lavoro di Nilufar Addati va a gonfie vele. Come l’amore con Giordano Mazzocchi. Prima l’esperienza di Uomini e Donne. Con qualche incidente di percorso, ma alla fine si è sistemato tutto. Poi l’avventura di Temptation Island Vip, che li ha fatti entrare definitivamente nel cuore dei telespettatori di Canale 5. E ha rafforzato come non mai il rapporto di coppia. Adesso si raccolgono i frutti: vita di coppia al top, ma anche tanti bei contratti di lavoro in quanto ormai i due ragazzi sono vip a tutti gli effetti. Peccato che talvolta il lavoro impedisca ai due giovani di stare insieme.
Giusto in questi giorni Nilufar si trova alle Maldive per un servizio fotografico. Spiagge da sogno, resort meraviglioso e fotografie bellissime. Però il suo cuore e il suo pensiero sono in Italia. E’ qui infatti che è rimasto il fidanzato Giordano. Anche lui impegnato con il lavoro. Lei ha pensato di stupirlo registrando un video che ha poi pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram, quella parte a cui hanno accesso solo i followers e dove i video e le foto pubblicate scompaiono dopo 24 ore. Nel piccolo video si vede la gamba di Nilufar. Lei la copre di sabbia e, molto dolcemente, scrive la lettera G di Giordano con il dito.
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
La coppia formata da Nilufar e Giordano ha una storia d’amore cominciata con il piede sbagliato che si è trascinata per un po’. Si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Inizialmente quindi si parlava della classica coppia tra tronista e corteggiatore che può funzionare, ma molto più facilmente naufraga dopo aver lasciato il programma. Il loro amore è nato con un terzo incomodo, anche lui presente in studio per corteggiare la bella ragazza, metà iraniana e metà italiana. Si tratta del famigerato Nicolò, che ha dato filo da torcere a Giordano in più occasioni.
Lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, sembrava che la coppia potesse continuare tranquillamente. Ma hanno voluto partecipare ad un altro programma di Canale 5, Temptation Island Vip. Alla corte di Simona Ventura si sono divisi: lui nel Villaggio dei Fidanzati, lei nel Villaggio delle Fidanzate. E chi c’era a tentare Nilufar? Nicolò, ancora lui. Mandando su tutti le furie Mazzocchi. Dopo qualche strategia per far ingelosire l’altra metà della coppia e alcuni falò di confronto infuocati, Nilufa e Giordano hanno confermato di voler continuare a stare insieme. Hanno lasciato Temptation insieme, ancora una volta, e sono diventati una delle coppie televisive più amate di sempre.