Nina Moric non ama più Fabrizio Corona. Anzi no, Nina Moric ha proprio deciso di lasciare Fabrizio Corona. Aspetta un attimo… Nina Moric oggi ama ancora Fabrizio Corona. E' questa l'altalena dei sentimenti che sta caratterizzando Valettopoli.
Stupisce questo atteggiamento? Assolutamente no. Perchè Nina Moric ha bisogno di recuperare la propria reputazione.
Ecco quindi che se saltano fuori accuse pesanti sui giornali Nina Moric prende le distanze, se la situazione del marito rimane stabile allora pensa ad un riavvicinamento, quando invece l'opinione pubblica la accusa di essere troppo distante da un marito che sta soffrendo Nina è quasi obbligata a riallacciare i rapporti. Ne va della sua immagine pubblica.
Non si può giocare con i sentimenti, e non abbiamo intenzione di farlo. Certo che se avete notato bene l'altalena di cui abbiamo parlato poco fa coincide proprio con le notizie che escono sui quotidiani.
Questo è quello che leggiamo ormai da ieri: "Amo ancora mio marito: ho paura di quello che potrebbe essere la mia vita lontana da lui". Lo rivela a sorpresa Nina Moric a Chi parlando di Fabrizio Corona detenuto in carcere a Potenza. Pochi giorni prima la stessa Moric, sempre alla testata della Mondadori, aveva rivelato di aver presentato l'istanza di separazione da Corona. Istanza che però non è stata ancora ritirata.
Lo scorso 2 aprile Moric aveva presentato al Tribunale di Milano la richiesta di separazione giudiziale, dopo circa sei anni di nozze. "Soffro terribilmente – dice ora Moric – anche se so che ho fatto la cosa più giusta. Ma testa e cuore talvolta fanno a cazzotti. Ho sempre creduto che Fabrizio fosse l'uomo della mia vita. Dover pensare che non sia cosi' mi fa male". La Moric conclude così la la sua confessione: "Sono abituata ad avere Fabrizio al mio fianco. Conosco la mia infelicità, è vero. Ma se lontano da lui fossi ancora più infelice?".
Insomma, i sentimenti privati diventano sempre più di dominio pubblico. Soprattutto quando c'è bisogno di rifarsi una reputazione.