Argomenti trattati
Nina Moric e Fabrizio Corona non hanno mai avuto un rapporto tanto idilliaco. I due ex coniugi, spinti dall’amore per il figlio Carlos Maria, hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra dalla scorsa estate e adesso appaiono come una famiglia ‘unita’. Nelle ultime ore però, la modella croata ha lanciato un appello all’ex re dei paparazzi che fa un pochino riflettere.
Il post di Fabrizio
I rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembrano essere meglio oggi che all’epoca del loro matrimonio. Ad unirli, adesso come tanti anni fa, c’è sempre Carlos Maria, frutto del loro grande amore. Gli ex coniugi, dopo l’uscita dell’uomo dal carcere, hanno capito che per il bene del figlio avrebbero dovuto smetterla con guerre in tribunale e tanto è stato. Il loro legame è molto forte ed entrambi dichiarano apertamente di volersi molto bene. In tutto ciò, Nina non manca mai di far notare all’ex marito quando sbaglia, anche con battute che talvolta diventano comiche. In uno degli ultimi post Instagram dell’ex re dei paparazzi però, la donna ha voluto lanciare un appello all’uomo. Fabrizio, da quando è uscito dal carcere, è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Sul suo profilo social è sempre molto attivo e condivide ogni cosa, dalla sveglia al mattino, passando per le riunioni in ufficio, fino alle sue sedute di allenamento sportivo. Nelle ultime ore, ci ha mostrato anche i suoi nuovi tatuaggi fatti sulle mani. Corona ha deciso di imprimere un segno indelebile anche sui palmi, unica parte rimasta intatta. L’ex re dei paparazzi ha scelto di disegnarsi il volto stilizzato di un diavoletto, simbolo di Adalet, e una croce. L’uomo pubblica un post dove, fiero, mostra i suoi ultimi segni e, a didascalia, scrive: “Stigmate”. La fotografia, nel giro di pochissimo, riceve quasi 24 mila like e tantissimi commenti. Tra quest’ultimi ce n’è uno che non sfugge ai fan, quello della Moric.
La parole di Nina Moric
Nina Moric sembra essere l’unica a non aver gradito molto l’immagine condivisa da Fabrizio. Se la modella croata ha reagito così a quei tatuaggi deve avere i suoi buoni motivi. La mamma di Carlos Maria scrive: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente”. La donna, molto probabilmente, ha paura dei cambi d’umore dell’ex marito e teme che questo periodo idilliaco possa finire da un momento all’altro. Corona ha più volte dichiarato che, in alcuni momenti della sua vita, ci sono alcuni avvenimenti che gli annebbiano completamente la vista e non lo fanno ragionare. Un esempio è il casino che ha combinato con Silvia Provvedi, quando si era convinto che lei, o qualcuno molto vicino a lei, avesse potuto organizzare un furto in casa sua. Insomma, Nina ha paura che Fabrizio possa ripiombare in questi momenti ‘bui’ e, sia per lei che per il figlio, spera che ciò non avvenga mai. Al commento della Moric rispondono in molti, ma la donna sceglie di ribattere ad uno solo di questi. La modella specifica che “certe cose” le eviterebbe perché “attirano negatività”. La fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha lanciato un appello all’ex marito e speriamo che lui lo accolga.