Argomenti trattati
Nina Moric e Fabrizio Corona non sono più ai ferri corti. Gli ex coniugi hanno riacquistato una serenità che anni fa sembrava impossibile. Senza dubbio, l’amore per il figlio Carlos Maria ha fatto da collante ed ora sono tornati ad essere una famiglia felice. Nelle ultime ore, la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto del matrimonio con l’ex re dei paparazzi e, a didascalia, ha scritto un messaggio molto importante.
La foto di Nina Moric
Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati ad avere un rapporto idilliaco, che forse non avevano neanche quando erano sposati. Dal giorno delle loro nozze sono passati diciassette anni, e ormai sono lontani i periodi in cui si facevano una spietata guerra in tribunale. Dopo che Fabrizio è uscito dal carcere, lui e Nina, con pazienza e dedizione hanno deciso di ricostruire un clima di serenità, in primis per il benessere del figlio Carlos Maria. Quest’estate si sono anche regalati una vacanza di famiglia in Puglia e hanno posato per un servizio fotografico per il settimanale Chi che ha lasciato a bocca aperta. La Moric, alla quale era stato tolto l’affidamento del ragazzo, proprio negli ultimi giorni, ha riottenuto la piena potestà e finalmente può godersi il ruolo da madre, quello che le è sempre spettato. La modella croata abbiamo imparato a conoscerla e, seppure appaia come una donna a volte sui generis, è di una sensibilità estrema. Nelle ultime ore, probabilmente dopo che ha riottenuto la custodia di Carlos, Nina ha voluto ringraziare il suo ex marito con una dedica social. La donna ha postato uno scatto del giorno del suo matrimonio con Corona e, a didascalia, ha scritto un messaggio in croato. Si legge: “Chi sono io per giudicarti”. Il post ha ricevuto infiniti like, ma anche qualche commento negativo, scritto probabilmente da chi non riesce a comprendere la pace sancita con il suo ex marito. Fabrizio, nel suo profilo Instagram, ha condiviso lo stesso scatto e ha scritto: “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… Il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja”. L’ex re dei paparazzi è ben consapevole di aver avuto al suo fianco una donna speciale che, nonostante tutto, gli ha donato la cosa più bella della sua vita.
La nuova Nina Moric
Dopo che Nina ha riottenuto la custodia di Carlos è tornata ad essere la donna serena che era un tempo. Gli ultimi anni per la modella croata sono stati un vero e proprio inferno. La Moric, oltre a non aver potuto vedere il figlio per 4 anni, ha avuto anche un aborto spontaneo. La donna era incinta del fidanzato Luigi Mario Favoloso e ha vissuto un vero e proprio lutto. Fortunatamente, il peggio è passato ed oggi può dirsi veramente felice. Basta guardarla, per vedere la vecchia Nina. Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, è stata a dir poco superlativa. Spiritosa, solare e leale, anche nel dare giudizi su Fabrizio. Quando l’uomo sbaglia, la Moric non manca mai di rimproverarlo, ma, allo stesso tempo, non nasconde più il bene che gli vuole. Insieme hanno avuto un figlio e, anche se solo per pochi anni, si sono amati. Un amore che ha dato loro un ragazzo che, ad oggi, rappresenta la loro unica luce.