Argomenti trattati
Nina Moric sceglie il silenzio e lo fa cercando di contenere la rabbia: è quello che emerge su lungo sfogo social comparso tra le storie di Instagram della modella croata nelle ultime ore. Le sue parole, per quanto facciano un continuo riferimento al silenzio, sono in realtà fin troppo chiare, e puntano decisamente a un vero e proprio attacco ai danni di Fabrizio Corona. Il motivo? Come sempre, il rapporto con Carlos.
Nina Moric contro Fabrizio Corona
Sembravano ormai completamente passati i tempi in cui Fabrizio Corona e Nina Moric si facevano la guerra in merito alla custodia di Carlos, che per lunghi anni è stato allontanato dalla madre e affidato alle cure della nonna paterna Gabriella Corona. Dopo la scarcerazione di Fabrizio l’ex galeotto ha tentato di dimostrare in ogni modo la propria volontà di cambiare vita e di essere un buon padre. I suoi propositi spesso sono stati mantenuti per pochissimi giorni consecutivi, ma sembrava comunque che almeno il rapporto con Carlos e con Nina fossero tornati a essere completamente sereni.
Come a voler ricostruire pezzo per pezzo l’immagine di una famiglia serena e perfettamente felice, i tre avevano passato insieme le feste di Natale e si erano scambiati messaggi molto affettuosi durante le vacanze di Carlos e di Nina in Sri Lanka.
I problemi sono tornati a incrinare questo stato idilliaco nel momento in cui è stato messo in vendita il libro autobiografico di Fabrizio Corona. Nel libro (di cui Corona dovrebbe essere l’autore ma che con ogni probabilità è stato scritto da un ghost writer), l’ex re dei paparazzi affronta argomenti scottanti, come quello della salute di Carlos.
Proprio il fatto che Carlos sia stato chiamato dal padre a parlare durante la presentazione del libro in questione, e che sia quindi stato esposto alla pressione della stampa ha fatto letteralmente infuriare Nina.
Il messaggio di Nina Moric
Ancora una volta ho scelto il silenzio. Sempre e comunque il silenzio. Più che mai, un silenzio eloquente. Cerco con forza di far tacere il subbuglio della mente o del cuore, metto a tacere il continuo flusso di informazioni in cui sono immersa. Non comunico sui social network il mio sentire ma, soprattutto, non faccio parlare mio figlio. Almeno io.
Il riferimento a Fabrizio Corona e ai suoi continui tentativi di costruire un personaggio pubblico intorno a suo figlio hanno sempre fatto infuriare la Moric, che si era fermamente opposta anche alla creazione di un profilo Instagram per Carlos, il quale non si era mai nemmeno dimostrato interessato a possederne uno.
La salute di Carlos Corona
Carlos Corona compare in diversi passaggi del libro di suo padre Fabrizio ma, quello che ha fatto più scalpore, è il capitolo in cui Fabrizio parla del suo rapporto con Belen Rodriguez. L’ex galeotto ha voluto mettere nero su bianco l’unicità dei suoi sentimenti nei confronti della showgirl. A dimostrarlo, Corona ha scelto di citare un episodio molto drammatico della propria vita e di quella di suo figlio: quello in cui i dottori gli comunicarono che Carlos non era un bambino come tutti.