Nina Moric prima e dopo: com’è cambiata con la chirurgia

Condividi

L’ingresso di Nina Moric nella casa del Grande Fratello è su tutte le pagine dei giornali.

A colpire maggiormente, oltre alle sue parole, il volto della modella croata. L’abuso di chirurgia plastica l’ha resa quasi irriconoscibile rispetto a quando calcava le passerelle dell’alta moda. Ecco il confronto tra prima e dopo.

Il cambiamento di Nina Moric

Niente da dire sul fatto che all’età di 41 anni, Nina mostri un fisico da fare invidia a tutte le ventenni. Lo stesso però non si può dire del suo volto.

La Moric è apparsa molto gonfia nella zona degli zigomi e delle labbra, a tal punto da rendere i suoi tratti ancora più affusolatati di quello che non siano già.

Immediatamente in rete sono comparsi commenti di ogni genere. Dalle critiche del tipo “E’ irriconoscibile” fino ai paragoni più scherzosi che la vogliono come la reincarnazione di Michal Jackson o la sosia della Sposa Cadavere di Tim Burton.

Qualcuno ha voluto pubblicare delle vecchie fotografie della modella, prima che decidesse di travolgersi con la chirurgia.

Scatti in cui Nina è un’adolescente dalla bellezza acqua e sapone che già sapeva distinguersi per il suo fascino. “Nina Moric è l’esempio lampante che la plastica non ti rende più bella, anzi”.

Moric: “Ho sofferto di depressione”

L’ex moglie di Fabrizio Corona aveva raccontato di aver sofferto di depressione e che questo l’ha portata ad una forte insicurezza che si è riversata anche sul suo aspetto fisico.

“Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto – aveva detto pentita – Sto togliendo tutte quelle cose che avevo messo e tornerò quella di prima”.

A giudicare però da questa sua ultima apparizione televisiva la Moric sembra non aver mantenuto i suoi propositi.

Una delle donne più belle del mondo

Nina Moric ha cominciato la sua carriera da modella quando aveva soltanto 16 anni.

Viene lanciata dal concorso di bellezza Look of the Year nel 1996 e da quel momento il mondo della moda le spalanca le porte.

Dopo il suo trasferimento a Milano, ad accorgersi per primo di lei è il grande stilista Gianni Versace che la vuole per indossare i suoi capi. L’amicizia con il compianto stilista sarà la sua definitiva consacrazione.

La vera occasione per lei arriva nel 1999, quando è la protagonista del video di Ricky Martin “Livin’ la vida loca”.

Nina viene scelta tra centinaia di modelle dopo un durissimo casting a Los Angeles.

In Italia diventa famosa anche grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come Torno Sabato (al fianco di Giorgio Panariello), il Grande Bluff e l’Isola dei Famosi.

Il suo nome però rimane indissolubilmente legato a quello dell’ex marito Fabrizio Corona. I due sono stati sposati dal 2001 al 2007 e hanno un figlio, attualmente affidato alla madre dell’ex re dei paparazzi.