Nina Moric replica agli haters “Non mi sono rifatta il naso”

Nina Moric risponde agli haters e alle accuse di aver abusato della chirurgia estetica.

Nina Moric, dopo la sua apparizione in Tv nella casa del Grande Fratello, ha scatenato molte curiosità e perplessità sul web. Questa volta le domande non sono per la sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, ma per la sua fisicità. Dalla testa fino ai piedi: qualcuno la paragona ad un alieno, qualcuno a Michael Jackson o a Barbie. Ma cosa risponde Nina?

Nina senza freni

Durante la presenza al Grande Fratello di Nina Moric, per il confronto con Favoloso, il web si è scatenato. Effettivamente, Nina, non appariva in televisione da tempo e la donna che abbiamo visto non rispecchia molto quella che eravamo abituati a vedere. Una Moric diversa, molto dimagrita e con un aspetto simile al Ken umano. Il popolo del web l’ha accusata di aver fatto ricorso un po’ troppo alla chirurgia estetica e di aver esagerato. La risposta di Nina non si è fatta attendere e, ai tanti follower che le chiedevano il perché del suo aspetto, ha risposto: “Nulla. Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso… bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”. Ora, dire che il suo corpo non ha mai visto la mano di un chirurgo estetico sembra veramente una barzelletta. La cattiveria umana ci sta, ma in questo caso la bella modella mente spudoratamente. Lo stesso Favoloso, nonostante non la incontrasse da poco più di quattro settimane, quando l’ha vista ha esclamato: “Noto che sei dimagrita e mi dispiace!”. Nel web spopolano gif che accostano la donna ad alieni e bambole, ma anche sue vecchie foto. Non serve un genio per notare che la Nina di oggi sembra una caricatura della sua vecchia immagine. Ammetto che i follower hanno ragione: la Moric acqua e sapone di un tempo, era di gran lunga più bella.

Nina

I problemi di Nina

Durante la puntata odierna di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, si è parlato ovviamente dell’incontro tra Nina e Favoloso, ma anche della trasformazione della modella. Vladimir Luxuria, dopo aver visto il video che riportava i momenti salienti dell’incontro tra la coppia, ha portato alla luce un particolare che forse a molti è sfuggito. I problemi legati a Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona, e alla gravidanza che ha perso con Favoloso sono chiari a tutti. Forse quello che è sfuggito è stato che ad un certo punto, durante il confronto, Luigi ha notato delle ferite sulle gambe di Nina e le ha chiesto anche il perché. Luxuria, sempre molto attenta ai particolari, ha ipotizzato che la modella potrebbe essersi abbandonata a gesti di autolesionismo. Magari, anche questa preoccupazione, potrebbe aver spinto Luigi a prendere la decisione di abbandonare la casa per seguire la sua donna. Non possiamo saperlo con esattezza, ma è fuori dubbio che la Moric sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Forse solo chi è mamma può capire cosa significa, mi auguro che almeno questa volta Favoloso sia in grado di essere un uomo e dia a Nina tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche