Argomenti trattati
Nina Moric, fidanzata di Luigi Mario Favoloso, ha preso una decisione scioccante.
Stanca del comportamento del ragazzo, inquilino della Casa del Grande Fratello, ha utilizzato Instagram per comunicare al mondo intero che la relazione tra lei e il giovane partenopeo è giunta a conclusione. Molto probabilmente, la Moric, non ha gradito l’avvicinamento di Luigi ad un’altra concorrente del reality.
Nina Moric ha davvero perso la pazienza. Dopo giorni in cui, su tutti i social, si vocifera che il fidanzato Luigi Mario Favoloso si è avvicinato troppo ad un’altra concorrente, la Moric utilizza Instagram per comunicare la sua decisione.
Nei giorni passati, molti fan, le hanno chiesto cosa pensasse del comportamento del ragazzo, risultato ai più assolutamente irrispettoso nei confronti della modella croata. La donna ha più volte evitato l’argomento, ma ora la sua sopportazione è arrivata al limite. Nina scrive: “Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
La vita continua…Gli auguro ogni bene lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio Carlos”. Ha inoltre aggiunto che non ha nessuna intenzione di entrare nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto con l’ormai ex fidanzato. La decisione di Nina è comprensibile, anche se soltanto due settimane fa, Luigi appena entrato al GF, aveva dichiarato di voler sposare la modella.
Ora, non avranno ragione i rumors che sostengono che sia solo una mossa della coppia per avere maggiore visibilità? Vedremo se Barbara D’Urso riuscirà a convincere Nina ad entrare in casa per un confronto.
Luigi Mario Favoloso, fin dal suo ingresso in casa, è stato particolarmente vicino a Patrizia Bonetti. Tra i due si è instaurato subito un legame particolare, più vicino ad un flirt che ad altro direi. Fatto sta che, da quando gli uomini hanno lasciato Lido Carmelina per dormire in casa con le donne, i letti dei due giovani sono sempre più vicini. Ma non sono solo i letti a sfiorarsi.
Tra i due l’attrazione si fa sempre maggiore, tanto che anche i concorrenti del Grande Fratello si sono resi conto di quanto sta succedendo e hanno ammonito Luigi. Gli hanno ricordato che ha una fidanzata a casa che lo aspetta e che dovrebbe portare più rispetto. Ovviamente, mentre gli inquilini dicevano queste cose a Favoloso, era presente anche Patrizia che ha educatamente affermato: “Non è colpa mia se ho un culo da 10 e una faccia da…”.
Su questa affermazione ho qualche dubbio ma, come si suol dire, lascia che si illuda. Favoloso non si è limitato neanche nelle affermazioni, molto hot aggiungerei, che ha riservato alle compagne di gioco. Soprattutto nei confronti di Aida Nizar ha esclamato: “Non mi toccare, poi mi eccito e non posso masturbarmi”. Ora, simpatie a parte, c’è da dire che il ragazzo sta oltrepassando un po’ il limite della decenza. Le sue battute sono perennemente a sfondo sessuale e, magari, a casa ci sono persone che non gradiscono simili esternazioni.
Nina Moric, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere che non ha più nessuna intenzione di proseguire la sua relazione con Luigi Mario Favoloso. Stanca dell’atteggiamento del ragazzo, non parteciperà neanche al confronto previsto nella prossima puntata del Grande Fratello. Vedremo se Barbara D’Urso riuscirà a convincerla.