Nina Moric sta male: “Vorrei tornare a due mesi fa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Nina Moric
Condividi

Da qualche tempo Nina Moric era scesa in uno strano silenzio social.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan e finalmente ha deciso di raccontare loro cosa le è successo in questo periodo ‘no’. La modella croata ha rivelato di stare male e che vorrebbe tanto tornare indietro nel tempo, precisamente a due mesi fa: cosa le è successo?

Nina Moric sta male

Nina Moric non sta vivendo un periodo semplice. La modella croata, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai fan che vorrebbe tanto tornare a due mesi fa.

La donna non era attiva su Instagram da un po’ e sono stati molti i fan che si sono preoccupati per lei. Le sue ultime apparizioni nel mondo virtuale la ritraevano felice con il figlio Carlos Maria e il fidanzato Luigi Favoloso in Kenya e nulla faceva presagire il peggio. Nina, infatti, ha rivelato che i problemi sono iniziati quando è rientrata in Italia. Attraverso il giochino ‘Fammi una domanda’, la Moric ha ammesso: “C’è stato un problema che sto cercando con tutte le mie forze di risolvere…

Vorrei tornasse tutto come due mesi fa”. La modella croata non ha voluto spiegare cosa le è successo, ma ha ammesso che sta facendo di tutto per risolvere un qualcosa che le ha causato e continua a causarle non poche sofferenze. La mamma di Carlos Maria è una donna forte e di certo riuscirà a superare questo momento delicato, così come ha fatto anche in passato.

C’è lo zampino di Favoloso?

I fan, davanti a questa sua ‘confessione’, non hanno potuto fare a meno di rivolgerle qualche domanda su Luigi Favoloso. Considerando che la loro relazione è sempre andata avanti tra alti e bassi, è normale che in molti abbiano pensato che questo suo malessere fosse da ricollegare all’ex gieffino. Nina, in modo categorico, ha dichiarato: “Non ho mai dichiarato di essermi lasciata con Favoloso. Certo che sto ancora con lui”.

Insomma, la Moric e l’imprenditore napoletano sono ancora una coppia, per cui non è lui che le sta creando qualche sofferenza di troppo. Considerando che l’ex marito Fabrizio Corona è in carcere, non può essere neanche lui il “problema”. Il figlio Carlos Maria è la luce dei suoi occhi, per cui escludiamo che possa essere lui la causa del suo malessere. Nina ha ammesso: “A Zanzibar ero felice. Il problema c’è stato quando sono tornata a casa”.

Insomma, dopo il viaggio meraviglioso in Kenya che la modella croata, il suo pargoletto e il fidanzato si sono concessi, qualcosa ha turbato la serenità della donna. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha concluso: “Se potessi vi racconterei tante cose… ma non è ancora il momento. Arriverà il giorno. Per me, per voi, per tutti, soprattutto per mio figlio”. Non possiamo sapere cosa le sia realmente successo e, forse, è giusto anche che sia così.

Speriamo solo che non sia nulla di grave e che la Moric torni presto a mostrarsi sorridente come sempre.