Argomenti trattati
Il giorno di San Valentino ha scatenato i post dei vip, Nina Moric compresa.
Anche la modella croata ha voluto contribuire a lustrare gli occhi dei maschietti per il giorno più romantico dell’anno. Lo ha fatto in maniera super sexy, perfettamente nel suo stile. Vestito trasparente che lascia decisamente poco all’immaginazione. Questo si traduce con boom di likes, marea di commenti e un numero spropositato di visualizzazioni del suo profilo Instagram. Nello scatto incriminato la Moric posa insieme a due ragazzi. Ma nessuno è il suo fidanzato.
Nina Moric sa sempre come attirare l’attenzione su di sé. Che sia per una lite con l’ex marito Fabrizio Corona o per un riappacificamento, per una fotografia insieme al figlio Carlos oppure per un presunto flirt da romanzo rosa, la modella è sempre seguitissima. Amata e odiata allo stesso tempo, a dire il vero. Avere quasi 600mila followers su Instagram non è cosa da poco.
Considerando poi che lei segue 60 persone scarse. Raggiungere decine di migliaia di likes in poche ore e una valanga di commenti è forse quello che le riesce meglio.
In questo post che ha pubblicato su Instagram in occasione della festa degli innamorati fa sfoggio di tutta la sua bellezza. E di un vestito trasparente che ha riempito di gioia i maschietti che l’hanno vista. La Moric indossa un corpetto leopardato.
Sotto ha delle calze o dei leggins aderentissimi trasparenti. Hanno delle lavorazioni con decorazioni nere, ma il lato B di Nina è al centro della fotografia e decisamente attira lo sguardo.
Con lei due ragazzi decisamente poco interessati alla modella. Uno sembra la stia fotografando con lo smartphone, e probabilmente è solo una posa. L’altro guarda lontano nonostante lei gli si appoggi con la mano. I due personaggi in questione sono Marco Ferrero, vlogger e video maker, e Nicolò Grossi, make up artist. Si tratta quindi probabilmente di una scenetta ricreata durante un momento di pausa di un servizio fotografico.
Superfluo dire che i fans di Nina Moric hanno apprezzato tantissimo lo scatto al limite dell’hot. “Nina sei stupenda. Punto non mi interessa niente di tutto il resto“, “Segreto x un fondoschiena così perfetto?“, “Sei di marmo bellissima foto” e così via. Insomma, la fotografia di Nina con il vestito trasparente ha avuto un grande successo. Pubblicata il giorno di San Valentino, ancora di più. Nonostante non ci siano espliciti riferimenti all’amore, a parte un tag dell’immagine.
Gli haters non mancano mai: “Se fai queste foto, dopo non rompere le palle con le segnalazioni alla polizia, se ti accollano certi soprannomi. Ma visto che sei arrivata a 42 anni in questo stato, già che ci sei, finisci così i tuoi pochi anni di carriera. E’ risaputo da secoli che non sai guadagnarti da vivere grazie al cervello. Tuttavia, la foto non è così malvagia, a destra c’è il tuo amico attraente che migliora abbastanza i tuoi orrendi gusti fotografici.
Ciao vecchia, copriti“. Chissà che bisogno ci sarà di offendere così.