Argomenti trattati
Nina Senicar ha condiviso con tutti i propri follower di Instagram una foto dolcissima che la ritrae insieme alla piccolissima Nora Grace Ellis, la bambina nata dalla relazione della modella e attrice con l’attore americano Jay Ellis. Le due ragazze di casa Ellis sembrano felicissime e perfettamente in forma.
Nina Senicar: la prima foto con Nora
La nascita di Nora Grace è avvenuta ormai dieci giorni fa: in quell’occasione la mamma e il papà della bambina si sono limitati a condividere con i propri fan soltanto una fotografia in cui venivano inquadrati le loro mani e i piedini della bambina.
A distanza di dieci giorni, quando ormai mamma e figlia hanno preso confidenza nella vicinanza l’una dell’altra, è apparsa sul frequentatissimo profilo Instagram di Nina la prima fotografia di Nora Grace, in cui la bambina è serenamente addormentata sul grembo di sua madre, che la contempla stando seduta sul divano di casa.
La felpa che Nina Senicar ha scelto di indossare per la sua prima foto pubblica da mamma la dice molto lunga su come si sente oggi la modella: “Fierce Female” è la scritta che campeggia sul petto della maglia, e vuol dire “Donna Feroce”. L’espressione si utilizza spessissimo negli States per indicare una donna forte e orgogliosa della propria femminilità. Una definizione perfetta per la Nina Senicar di oggi.
Nella didascalia della foto la neo mamma ha voluto allargare la definizione anche alla sua Nora, nella speranza che la bambina cresca orgogliosa e fiera esattamente come lei: Nina ha scritto “Fierce Female(s)”
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data: 16 Nov 2019 alle ore 10:49 PST
La vita di Nina Senicar negli States
Nina Senicar ha conosciuto un periodo di grandissima fama in Italia, diventando modella e testimonial per una serie di brand molto famosi, tra cui Tiscali, Miss Sixty, Intimo Roberta, NGM, Paul Mitchell Italia.
Successivamente ha ricoperto il ruolo di valletta per Teo Mammuccari el programma Distraction e nel 2008 è la spalla femminile di Ezio Greggio nel programma Veline.
Ha partecipato all’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi finendo eliminata dopo ben nove settimane e l’anno successivo viene scelta come protagonista del calendario annuale di For Man Magazine.
Il talento di Nina trova applicazione anche al cinema: la Senicar si trasforma in attrice cinematografica per la regia di Luigi Russo che la vuole nel suo Neapolitans (2011) e negli anni seguenti prende parte a diversi lungometraggi tra cui Tutto Molto Bello di Paolo Ruffini.
Dal 2012 si trasferisce negli States al seguito del marito Jay Ellis, dedicandosi completamente alla carriera cinematografica. Il suo ultimo film si intitola Papillon ed è del 2017.
L’amicizia con Elisabetta Canalis
Negli States Nina Senicar ha intessuto un’amicizia molto stretta con un’altra donna che è volata dalla televisione italiana agli States per amore di un uomo: Elisabetta Canalis.
Nina è comparsa nelle fotografie e nei video che sono stati girati in occasione del compleanno di Elisabetta Canalis, occasione in cui gli amici della ex velina le hanno organizzato un fantastico party a sorpresa indossando delle magliette create apposta per l’occasione.