Argomenti trattati
Nina Senicar, modella serba, che ha fatto sognare milioni di maschietti è incinta del suo primo bambino. A spifferare il gossip è il settimanale Spy che ci racconta qualcosa in più anche sul papà del nascituro. L’ex fiamma di Ezio Greggio è assente dalla televisione italiana da un po’: che fine ha fatto?
Nina Senicar incinta
È il settimanale Spy a lanciare il gossip su Nina Senicar, modella serba che ha fatto impazzire milioni di telespettatori italiani. Classe 1985, è nata a Novi Sad l’11 novembre. L’ex velina, nonché ex fiamma di Ezio Greggio, ha lasciato il nostro bel paese già da qualche anno. Nel 2012, infatti, si è stabilita a Los Angeles dove ha inziato a studiare recitazione ed ha intrapreso la carriera da attrice. Stando a quanto sostiene il magazine, Nina è al quinto mese di gravidanza e il papà del nascituro è Jay Ellis, attore americano. I due sono ufficialmente una coppia dal 2015 quando per la prima volta sono apparsi insieme pubblicamente. La Senicar e il suo compagno hanno, quindi, una relazione da quattro anni e sembra che i tempi siano maturi per mettere al mondo il loro primo figlio. Molto probabilmente, considerando che convivono negli States da anni il pargoletto nascerà e crescerà a Los Angeles. Per il momento, Nina non ha fatto alcun annuncio e negli scatti che condivide sul suo profilo Instagram appare ancora con un corpo da fare invidia.
La carriera di Nina Senicar
Prima di arrivare in Italia, nel suo paese Nina ha avuto una discreta carriera nell’attività sportiva, soprattutto nella specialità del salto ad ostacoli e nell’equitazione. Nel nostro paese si iscrive all’Università Bocconi di Milano e si laurea nel 2009 in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110. Nel 2006 è una delle protagoniste del calendario 2007 dell’edizione francese della rivista Max e la sua popolarità arriva alle stelle. Intraprende così la carriera da modella, che la porta ad essere il volto di Tiscali, Miss Sixty, Intimo Roberta, Beachwear, NGM e Paul Mitchell Italia. Successivamente viene scelta anche per la televisione e inizia a vestire i panni di valletta. La vediamo nel programma di Rai Due Stile Libero Max e nel 2007 su Italia Uno al fianco di Teo Mammuccari nell’ultima edizione di Distraction. L’anno successivo incontra Ezio Greggio e con lui conduce la terza edizione di Veline su Canale 5. Nell’inverno del 2010 viene scelta da Simona Ventura per partecipare alla settima edizione de L’Isola dei Famosi, dove viene eliminata nella nona puntata. Terminata l’esperienza in Honduras la vediamo al fianco di Enzo Iacchetti nella conduzione di Velone. Infine, con Pupo presenta la quarta edizione di Mettiamoci all’opera su Rai Uno. Per quanto riguarda il cinema, invece, ha fatto parte del cast di due film: Napoletans e Dark Resurrection – Volume 0. Prima di abbandonare l’Italia partecipa anche alla sitcom di Italia Uno Camera Café. Da quando è approdata a Los Angeles non abbiamo più molte informazioni su di lei e questa sua gravidanza è il primo gossip che ci arriva dopo anni di silenzio. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere una sua bella fotografia con il pancione.