Nina Senicar è mamma: “Benvenuta Nora Grace Ellis”

Nina Senicar è diventata mamma della prima figlia Nora Grace Ellis, frutto dell'amore tra lei e il compagno Jay.

Nina Senicar è diventata mamma della piccola Nora Grace, venuta alla luce l’8 novembre. La bimba è nata dalla storia d’amore con il compagno Jay Ellis, incontrato dopo che ha lasciato l’Italia e si è trasferita a vivere all’estero. La lieta novella è arrivata dal profilo Instagram della modella che ha mostrato ai follower uno scatto davvero molto dolce.

Nina Senicar è mamma

La modella Nina Senicar è diventata mamma per la prima volta e ha urlato a tutti i follower la sua gioia per la nascita della piccola Nora Grace Ellis, frutto dell’amore tra lei e il compagno Jay. La lieta novella è stata annunciata attraverso il profilo Instagram della donna che ha condiviso con i fan uno scatto davvero dolcissimo. L’immagine in questione ritrae le mani dei neo genitori, con tanto di braccialetti dell’ospedale, che stringono i piedini della neonata. A didascalia, Nina ha scritto: “E così le nostre vite assumono un senso del tutto nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis”. La Senicar ha aggiunto anche la data del parto, ovvero l’8 novembre. La modella, prima di diffondere la bella notizia, ha aspettato qualche giorno ed è più che comprensibile. Molto probabilmente i neo genitori hanno preferito attendere un po’ per godersi appieno i primi momenti che seguono la nascita di un bambino. Qualche settimana fa, sempre attraverso il suo profilo Instagram, Nina aveva rivelato ai follower il sesso del primogenito e anche il nome. L’annuncio social della nascita della piccola Nora Grace è stato accolto con gioia dai tanti seguaci della Senicar che l’hanno immediatamente sommersa di like e commenti.

La carriera di Nina

Qualche giorno dopo essere diventata mamma di Nora Grace Ellis, Nina ha compiuto 34 anni e, di certo, questo compleanno lo ricorderà per tutta la vita. Prima di diventare una modella affermata, la Senicar si è laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all’Università Bocconi di Milano. Ancor prima di raggiungere questo importante traguardo, è stata campionessa di equitazione. Nel corso della sua carriera Nina è stata modella per vari brand, ma anche valletta in programmi televisivi come “Stile libero Max”, “Distraction” con Teo Mammucari , “Veline” con Ezio Greggio, “Velone” con Enzo Iacchetti e nel talent show lirico “Mettiamoci all’opera” con Pupo. Nel 2010 ha partecipato a L’Isola dei Famosi ed è arrivata ad un passo dalla finale. La Senicar si è cimentata anche nella recitazione, lavorando sia in Italia che a Hollywood. L’abbiamo vista in “Camera café”, “Tutto molto bello” di Paolo Ruffini, “Papillon” con Charlie Hunnam e Rami Malek e nella serie tv ” The Librarians”. Nel 2016 ha esordito a teatro ed è stata la protagonista dello spettacolo “Questo non è paese” di Francesco Apolloni. Adesso, di certo, la carriera verrà messa per un po’ in stand by perché la piccola Nora Grace Ellis occuperà gran parte delle sue giornate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data: 12 Nov 2019 alle ore 9:01 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche