Nina Zilli positiva al Coronavirus, lo sfogo: “Non fate vita sociale”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nina Zilli è positiva al Coronavirus.

La cantante, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai fan come ha scoperto di aver contratto la malattia e ha dato vita ad un amaro sfogo. Le sue parole non sono per nulla confortanti.

Nina Zilli positiva al Coronavirus

Anche Nina Zilli si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Coronavirus. La cantante ha annunciato via Instagram di aver contratto il Covid-19 e si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Stando alla sua ricostruzione dei fatti, dovrebbe aver preso il “virus democratico” all’interno di un ristorante, dove tutti erano senza mascherina protettiva. Il dato che fa maggiormente riflettere, però, è l’esito negativo dei vari tamponi. Nina ha raccontato:

“Ho il Covid. Negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato“.

La Zilli è demoralizzata perché crede di aver fatto di tutto per evitare il contagio. Inoltre, ha spiegato di essersi sottoposta ai vari esami e tutti hanno dato esito negativo. Nina ha concluso:

“Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco, vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di smettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo”.

Le parole di Nina non sono per niente confortanti.