Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane accusato da Lubamba: “Un violento”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Pietro Delle Piane è stato nuovamente protagonista di un momento clou del programma.

Il fidanzato di Antonella Elia è stato accusato dal Sylvie Lubamba di averle rifilato un sonoro ceffone. I due, stando al racconto della donna, avrebbero avuto una tresca ‘poco pulita’.

Pietro Delle Piane accusato da Lubamba

Il fidanzato di Antonella Elia pare che sia un grande latin lover. Dopo la finta paparazzata con Fiore Argento, è venuta a galla un’altra storia o presunta tale tra Pietro Delle Piane e Sylvie Lubamba.

La donna ha rilasciato un’intervista a Live-Non è la D’Urso e ha mosso accuse specifiche nei confronti dell’attore. La showgirl, venuta alla luce anni fa grazie ai programmi di Piero Chiambretti, ha raccontato: “Risale 14 anni fa, nel 2006, ho avuto una storia con Pietro. Ci siamo conosciuti in Sardegna a Portocervo, ci presentò un amico che abbiamo in comune e me lo presentò come Pietro Delle Piane.

Mi fecero credere che era un parente di Carlo delle Piane. Tengo a precisare che lui mi frequentava nel periodo in cui io ero in auge. Lui mi disse ‘Sai mi sono organizzato con dei miei amici paparazzi, mi piacerebbe fare un finto rubato con te’ e alla fine ho accettato perché è stato molto insistente”.

Sylvie ha rivelato che, all’epoca della loro frequentazione, Pietro le propose di organizzare un finto gossip e che lei, presa per stanchezza, accettò.

Quando lei e il fidanzato della Elia videro le fotografie, però, lui ebbe una reazione inaspettata. Delle Piane si arrabbiò e non acconsenti alla pubblicazione perché lui non veniva descritto come “attore” ma come flirt di Lubamba.

La reazione di Pietro

Sylvie ha raccontato che, dopo quel fattaccio, ha chiesto a Pietro di accompagnarla ad una festa, in modo da aiutarlo a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Lubamba ha proseguito: “Ci hanno fotografati ed ecco che escono le foto però lui uscì infastidito perché nelle foto risultò il mio fidanzato e non come Pietro delle Piane”.

Alla fine della fiera, la showgirl dalle forme esplosive si è resa conto che il fidanzato della Elia la stava usando per apparire e l’ha mollato. La fine della relazione, però, è arrivata dopo che l’attore le ha rifilato un sonoro ceffone. Sylvie ha concluso: “Ci stavamo confrontando per una banale discussione, lui mi ha tirato una sberla. C’erano dei momenti in cui lui è stato molto violento.

Questo dettaglio, ovviamente, ha lasciato sconcertata sia la D’Urso che i vari ospiti presenti a Live.

In tutto ciò, Pietro si è giustificato dicendo: “Sono delle cose gravi, cosa può fare la tv! Se non ha le prove io mi riserverò di agire per vie legali”. Facendo un semplice ragionamento, un uomo che viene accusato di essere “violento” senza esserlo realmente dovrebbe difendersi senza tirare in ballo “le prove”. Non vi sembra un discorso contraddittorio?