Non perdere le Giornate solidali di Coaching a Madrid in favore dei messaggeri di pace!

Condividi

Il fondatore di ciò che conosciamo oggi come coaching, l’americano Timothy Gallwey sarà a Madrid all’inizio di aprile 2017. Sarà presente in occasione dell’evento “Giornate solidali di Coaching” (Jornadas Solidarias de Coaching) nel quale collabora tenendo lezioni sul suo metodo “The Inner Game”.

L’evento si terrà nell’Auditorio Fundaciòn Pablo VI il 9 e il 10 aprile 2017. L’ingresso e l’iscrizione sono gratuiti e tutte le donazioni che verranno raccolte andranno ai messaggeri di pace, al fine di aiutare i più bisognosi. Non pensi sia un buon piano per il tuo weekend?
Se hai sempre voluto sapere come funzionava il mondo del coaching, questa è una grande opportunità, perché l’evento comprende una moltitudine di conferenze sulla felicità e sullo sviluppo personale.

Esperti in diversi campi saranno lì a spronarti per migliorare te stesso, insegnandoti come valorizzare le tue competenze, ottenere obiettivi e superare paure o blocchi. Ti insegneranno come ricaricarti di energia, ma soprattutto, ti aiuteranno a raggiungere un importante traguardo: l’essere più felice, il vero scopo del coaching.

All’interno di queste interessanti conferenze, si può partecipare a seminari e workshop sull’Intelligenza emotiva, sul PNL, sul Pensiero Sistemico, sulla Neurocorporalidad, sul Mindfulness e sullEgo e il Karma, metodi diversi che oggi sono riconosciuti come quelli più efficaci per la formazione e la cura dell’anima.

D’arte Coaching y Formaciòn è la società responsabile dell’organizzazione di questo evento che offre accoglienza per oltre 1.000 persone. Tra le persone di riferimento, alte personalità del mondo della psicologia e del coaching, che saranno ospiti all’evento troveremo Enrique Jurado, direttore della società e lo psicologo e sessuologo Marian Frias.

Per saperne di più, avere ulteriori informazioni sull’evento o consultare il programma delle conferenze, clicca qui.

Non dimenticare di segnarti la data e iscriverti!

Intanto scaldiamoci con poche frasi su cui riflettere:

Quanto pesa il vostro zaino emotivo?
Quali sono le “chiavi” per raggiungere la mia migliore felicità?