L’evento si terrà nell’Auditorio Fundaciòn Pablo VI il 9 e il 10 aprile 2017. L’ingresso e l’iscrizione sono gratuiti e tutte le donazioni che verranno raccolte andranno ai messaggeri di pace, al fine di aiutare i più bisognosi. Non pensi sia un buon piano per il tuo weekend?
Se hai sempre voluto sapere come funzionava il mondo del coaching, questa è una grande opportunità, perché l’evento comprende una moltitudine di conferenze sulla felicità e sullo sviluppo personale.
Esperti in diversi campi saranno lì a spronarti per migliorare te stesso, insegnandoti come valorizzare le tue competenze, ottenere obiettivi e superare paure o blocchi. Ti insegneranno come ricaricarti di energia, ma soprattutto, ti aiuteranno a raggiungere un importante traguardo: l’essere più felice, il vero scopo del coaching.
All’interno di queste interessanti conferenze, si può partecipare a seminari e workshop sull’Intelligenza emotiva, sul PNL, sul Pensiero Sistemico, sulla Neurocorporalidad, sul Mindfulness e sull‘Ego e il Karma, metodi diversi che oggi sono riconosciuti come quelli più efficaci per la formazione e la cura dell’anima.
D’arte Coaching y Formaciòn è la società responsabile dell’organizzazione di questo evento che offre accoglienza per oltre 1.000 persone. Tra le persone di riferimento, alte personalità del mondo della psicologia e del coaching, che saranno ospiti all’evento troveremo Enrique Jurado, direttore della società e lo psicologo e sessuologo Marian Frias.
Per saperne di più, avere ulteriori informazioni sull’evento o consultare il programma delle conferenze, clicca qui.
Non dimenticare di segnarti la data e iscriverti!
Intanto scaldiamoci con poche frasi su cui riflettere:
Quanto pesa il vostro zaino emotivo?
Quali sono le “chiavi” per raggiungere la mia migliore felicità?