Argomenti trattati
Le nozze più attese dell’anno, quelle tra Chiara Ferragni e Fedez, si stanno avvicinando.
Il matrimonio è previsto per settembre, ma le indiscrezioni sono già molte. È Gabriele Parpiglia a rivelare qualche particolare in più, facendo crescere ancora di più la curiosità.
Gabriele Parpiglia, ospite di Chi Summer Tour a Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attesissimo matrimonio tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Il giornalista ha dichiarato che i festeggiamenti delle nozze dureranno ben tre giorni. Il primo settembre ci sarà la cerimonia e la festa si protrarrà fino al tre settembre.
Il giornalista dichiara: “Ho sentito negli ultimi giorni Fedez e mi ha riferito che il matrimonio non durerà solo un giorno ma tre”. Effettivamente, chi affitterebbe una ruota panoramica per un solo giorno? Eh sì, la ruota sarà una delle principali attrazioni e, già da questo particolare, possiamo intuire che saranno le nozze del secolo. Sembra che il tema del matrimonio sia la Coachella, celebre festival californiano di cui Chiara non ha mai perso un’edizione, se non quando era incinta di Leone.
La location sarà Noto, città barocca siciliana, ma, molto probabilmente, la cerimonia sarà civile. Infatti, inizialmente, si vociferava che Chiara e Fedez avessero scelto il Duomo di Noto, mentre ora si da quasi per certo Palazzo Ducezio, sede del comune della capitale barocca. Sembra infatti che la popolare coppia preferisca il rito civile a quello religioso. Nonostante ciò, pare che il Vescovo della città, Antonio Staglianò, celebre per le sue omelie a suon di chitarra intonando Noemi e Marco Mengoni, voglia comunque omaggiarli con una colonna sonora studiata apposta per loro.
Siamo convinti che il vescovo, se manterrà la promessa, diventerà una celebrità del web. Un’altra indiscrezione ci indica la masseria Dimora delle Balze come luogo che ospiterà i tre giorni di festeggiamenti. Un posto da sogno che risulta già completamente prenotato, molto probabilmente riservato, per i giorni del matrimonio di Chiara e Fedez.
Qualche giorno fa, Chiara, intervistata dalla rivista Hello, ha dichiarato: “Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici.
Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”. Inutile dirvi che una delle parole più ricercate nel web è ‘abito da sposa Ferragni’, ma, come si suol dire: non se ne cava un ragno dal buco. Chiara vuole l’effetto sorpresa, ma assicura i suoi milioni di follower che il matrimonio sarà social, tanto da avere già un suo hastag personalizzato: #TheFerragnez.
Fedez, in trepidante attesa, dichiara: “Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi”. In attesa del gran giorno, possiamo intanto immaginare come saranno i rispettivi addio al celibato e nubilato. Anche su questo tema vige il silenzio assoluto. Sappiamo solo la data: il 14 agosto. Tenete sintonizzati i cellulari, anche i loro ultimi momenti da fidanzati saranno immortalati.