Argomenti trattati
Il matrimonio più atteso dell’anno, quello di Chiara Ferragni, influencer da dieci milioni di euro l’anno e 14 di followers, e Fedez, il rapper tatuato dal cuore romantico, è stato celebrato come da programmi alle 18 del 1 settembre 2018. La sera prima, i Ferragnez, come i loro fans li chiamano, hanno organizzato una festa esclusiva. Un vero e proprio pre-matrimonio. Una location d’eccezione, ospiti dai nomi altisonanti, abiti da favola e balli sfrenati. Ma anche emozionanti, come quello tra Chiara Ferragni e il suo piccolo Leone, poche ore prima di pronunciare il fatidico Sì davanti al suo amato Fedez.
Chiara Ferragni balla con Leone
A pochissime ore dal matrimonio, Chiara Ferragni, visibilmente emozionata, pubblica un video in cui balla con il suo bambino tra le braccia. Con la voce leggermente alterata dalla commozione, gli dice: “Dove stiamo andando, amore? In Sicilia per il matrimonio!” Il piccolo regala uno splendido sorriso all’obiettivo, e di conseguenza, ai followers della sua celebre mamma, probabilmente coinvolto e contagiato dallo stato d’animo di Chiara. Nella Instagram Stories, Chiara indossa una felpa e un paio di short. In questo momento invece starà sfoggiando il suo Dior, accuratamente scelto durante tutti questi mesi di fervidi preparativi. Il video risale alle 6.40 di questa mattina. Come tutte le sposine, probabilmente nemmeno la Ferragni ha dormito molto la “notte prima”.
Chiara Ferragni: la sera prima del sì
Ieri sera, presso Palazzo Nicolaci, si è svolta la festa di addio al nubilato e celibato dei Ferragnez. Gli ospiti sono arrivati con un volo dedicato. Chiara e Fedez hanno affittato per loro un aereo Alitalia. Questo per permettere ai loro amici di fare un viaggio comodo, con tutti i comfort. Gli sposini sono arrivati mano nella mano. Lei in abito lungo rosa, impreziosito da dettagli brillanti e dorati, firmato da Prada. Lui in abito classico scuro. Abito che, a un certo punto della festa, è sparito. Fedez ha infatti deciso, quando ormai l’atmosfera era calda, di divertirsi a ballare a petto nudo, vestito solo dei suoi tantissimi tatuaggi.
L’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Palazzo Nicolaci mano nella mano. Felici, con i volti radiosi, emozionati. A poche ore dal sì, nessun’ombra di dubbio sul viso dei due giovani ma solo un po’ di smarrimento dovuto alla situazione e tanta voglia di divertirsi. Non è certo mancata la movida durante il pre-matrimonio Ferragnez. Dopo un ricco aperitivo e una cena raffinata, è partita la musica e si sono tutti scatenati come sedicenni il sabato sera!
I balli sfrenati di Chiara e Federico
Chiara Ferragni e Fedez si sono esibiti, insieme ai loro amici, in balli sfrenati e baci appassionati. Il video che hanno postato su Instagram, per coinvolgere nella magica serata anche i 14 milioni di followers che li seguono, li vede felici. Con le guance arrossate, i bicchieri in mano. Fedez, a un certo punto, si è tolto giacca e camicia e ha ballato abbracciato ad alcuni amici. Belli i gesti di complicità tra Chiara e Fedez. Si battono il cinque, lei fa il gesto del “rock” a favore di telecamera. L’ultima sera da “ragazzi” prima di diventare marito e moglie, una famiglia “tradizionale”.
Chiara e Fedez mamma e papà
Nonostante siano giovanissimi, e nel video della loro festa sembrino addirittura due liceali in discoteca, Chiara Ferragni e Fedez sono già genitori, entrambi innamorati pazzi del loro “ometto”. Così lo chiama papà Federico. Chiara, invece, il suo bimbo lo chiama teneramente “Leoncino”. Non era presente il piccolo alla festa pre-matrimoniale ma la mamma, questa mattina all’alba, ha comunque voluto dedicare le sue ultime ore da “fidanzata” a Leone. Una Instangram stories tenerissima la vede ballare col suo bimbo in braccio, mentre gli spiega che stanno partendo per andare al matrimonio. Leone sorride beato. Un video molto dolce, dove la Ferragni appare emozionata come una giovane sposina e commossa come una qualsiasi mamma.
Cos’è accaduto prima delle nozze
La vigilia delle nozze, a dispetto di tutte le tradizioni, Chiara e Fedez l’hanno trascorsa insieme. La location? Palazzo Nicolaci. Un’opera d’arte barocca, perla siciliana di arte, storia e architettura. Chiara e Fedez hanno organizzato un sontuoso aperitivo, con successiva cena di gran gala, per il loro addio al celibato-nubilato. Sono arrivati tenendosi per mano, tra gli applausi e la commozione dei loro ospiti, amici e parenti. Qualche nome interessante presente all’evento?
Alle nozze di Chiara si va in aereo privato
Gli invitati di Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Sicilia con un volo dedicato. I Ferragnez hanno affittato un aereo Alitalia apposta. Ad accogliere i privilegiati, che stanno assistendo di persona all’evento dell’anno, un pupazzo con le sembianze di Chiara. Tra i nomi famosi che oggi stanno festeggiando con gli sposi: Bebe Vio, Giusy Ferreri. Naturalmente, presente anche una delle amiche del cuore della Ferragni, Chiara Biasi. Le cerimonia sarà un rito civile, come già avevano spiegato i neo-sposi nelle scorse settimane. Non per questo, immaginiamo, meno scenografica ed emozionante rispetto a una tradizionale in Chiesa. Si attendono con ansia le prime indiscrezioni, le prime foto e le prime dichiarazioni a caldo della coppia più ammirata e seguita del momento. Oltre 14 milioni di followers, infatti, sono con i cellulari in mano in attesa di una notizia o una novità sull’evento.