Nozze Ferragni-Fedez: tra gli invitati ci sarà Mika

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

In queste ultime ore, la città siciliana di Noto sta vivendo un fermento mai visto prima.

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez che si svolgeranno il primo settembre hanno creato scompiglio e i fan si sono accalcati per le vie della cittadina. Oltre agli sposi, attesissimi sono anche gli invitati, soprattutto i Vip. Tra loro c’è il cantante Mika che orgoglioso mostra l’invito sui social.

Mika

Mika è stato uno dei giudici di X Factor insieme a Fedez. I due cantanti hanno mantenuto ottimi rapporti e l’invito del matrimonio del futuro marito di Chiara Ferragni lo dimostra.

Nonostante Mika non sia più giudice del talent, la loro amicizia non è stata scalfita, forse anche grazie al sodalizio musicale del 2014. Il brano ‘Beautiful Disaster’ infatti, fruttò loro un notevole successo, con tanto di scalata delle classifiche e un boom di visualizzazioni su YouTube. Nonostante oggi, Mika e Fedez non si vedano più con la stessa assiduità di un tempo, il rapper non ha dimenticato di invitare il collega al suo matrimonio.

Mika, orgoglio dell’invito alle nozze più attese dell’anno, ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’invito dei Ferragnez. Come ormai noto da tempo, l’invito scelto dal rapper e dalla web influencer, è quanto di più kitsch si possa immaginare. Un cartoncino pop up che, appena aperto, mostra i Ferragnez che si baciano con sullo sfondo la tanto attesa ruota panoramica. Quest’ultima è l’attrazione che i futuri sposi hanno voluto a tutti i costi in quel di Noto.

Pare che l’immensa ruota sia stata già montata, con tanto di pannello alto sette metri per evitare sguardi indiscreti. Magari Mika sarà proprio uno di quelli che si immortalerà bel bello seduto a tanti metri d’altezza, mentre si gusta lo spettacolo della capitale del barocco. Per il matrimonio dell’anno è tutto pronto, gli invitati sono arrivati e, proprio nella serata odierna, parteciperanno al primo party che va ad aprire i tre giorni di festeggiamenti previsti.

Cosa indosserà il simpaticissimo Mika? Chi lo accompagnerà? A breve dovremmo avere altri aggiornamenti.

Gli invitati

Gli invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sono già arrivati a Noto. Qualcuno di loro, addirittura, ha avuto l’onore di vedersi riservare un volo Alitalia, con tanto di personalizzazione Ferragnez a bordo. Dalle Instagram Stories di Fedez abbiamo visto che, oltre ai poggiatesta, anche l’acqua e una borsetta contenente tutto l’occorrente per il viaggio vedeva impresso il nome che la coppia si è scelto, nonché hashtag tutto dedicato a loro.

Ovviamente stiamo parlando del termine più cliccato del momento, ovvero Ferrganez. Vedete come si diventa influencer? Si inventa qualcosa, apparentemente stupido, e si fa il botto. Ma, oltre a Mika, chi possiamo trovare tra gli invitati? Nella lunghissima lista abbiamo la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti che, molto probabilmente, lasceranno a casa i bambini. Ovviamente ci saranno anche Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante che hanno lavorato con Fedez a X Factor.

Grande assente è Asia Argento, impegnata a difendersi dalle denunce di molestia sessuale mosse da Jimmy Bennett. Un altro nome che non vedremo tra gli invitati è quello di Fabio Rovazzi, arrivato ai ferri corti con Fedez proprio negli ultimi tempi. J-Ax invece, anche lui in maretta con il collega, pare che abbia accettato l’invito alle nozze. Ovviamente, ci saranno anche tanti colleghi di Chiara Ferragni: da Chiara Biasi a Veronica Ferraro, passando per Chiara Capitani.

E poi il make-up artist Manuele Mameli, Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli. Tra qualche ora ci sarà l’avvio ufficiale, restate sintonizzati.