Argomenti trattati
I Ferragnez si sposano! La fatidica data, 1 settembre, è ormai alle porte. Siamo riusciti a sbirciare la lista degli invitati vip. Chiara e Fedez non hanno mancato di fare qualche gaffes nel compilarla. Disattenzione risolta, cercando di buttarla sull’ironia. Fanno discutere alcuni grandi assenti, non ci si aspettava alcuni presenti. Ecco la lista di tutti gli invitati più famosi.
Nozze Ferragnez: evento dell’anno
Le nozze dei Ferragnez saranno l’evento fashion dell’anno. Sicuramente non mancheranno decine di foto sui social. Ricordiamo la splendida dichiarazione fatta da Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona. Lui si è inginocchiato, lei ha detto sì e le followers hanno pianto lacrime di commozione.
Tempi ormai lontani. Al momento i Ferragnez sono nel pieno dei preparativi per il loro matrimonio. Fa discurere la lista degli invitati, nella quale ci sono nomi importanti. Chi ci sarà? Paris Hilton, Manuel Agnelli, Bianca Balti e Dark Polo Gang solo per citarne alcuni
Inoltre, parteciperanno alla cerimonia il make up artist Manuele Mameli, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Michela Gombacci, Alice Carli e Martina Maccheroni. Questi ultimi sono forse meno famosi ma pur sempre grandi amici e colleghi di Chiara e Fedez,
I grandi esclusi dalle nozze Ferragnez
Veniamo alla nota dolente, ossia gli esclusi. Non è stato invitato al matrimonio Ferragnez il cantante-attore Fabio Rovazzi. Rovazzi ha iniziato la sua carriera artistica proprio grazie all’amicizia con Fedez. Dopodiché hanno litigato e al momento non si frequentano più. L’esclusione dalle nozze era prevedibile.
Quello che fa pensare è invece la notizia secondo cui non sarebbe stato invitato neanche J-AX. Non è ancora chiaro se il famosissimo rapper presenzierà alle nozze del suo amico e collega Fedez ma qualcuno dice di no. Bisognerà aspettare di avere notizie più precise al riguardo per poter dire con certezza se J-AX ci sarà.
La gaffe dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez, nel compilare la lista degli invitati delle loro nozze, hanno fatto un’enorme gaffe. Una caduta di stile subito ripresa. Ilary Blasi, infatti, si è lamentata, in maniera ironica ma non troppo, di non essere stata invitata al matrimonio più sfarzoso del 2018.
Immediatamente, i Ferragnez hanno cercato di rimediare invitando lei e Totti e sottolineando che sarebbero felicissimi di averli con loro in quella giornata speciale. Chissà se il Re di Roma e Consorte accetteranno o faranno gli offesi.
Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, in provincia di Siracusa. Il matrimonio sarà celebrato con rito civile perché i due si dichiarano e ritengono atei. Anche a proposito del battesimo del loro primogenito Leone, Fedez ha spiegato nei giorni scorsi che non glielo imporranno.
A quanto pare è quasi tutto pronto. Lista degli invitati stilata, location trovata, data fissata. Non resta che attendere il 1° di settembre per vedere cosa metterà in scena la coppia più glamour che ci sia per celebrare la loro unione per la vita.