Nozze Prati: Rosa Perrotta svela i retroscena della vacanza in Egitto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La data delle nozze di Pamela Prati si avvicina sempre di più e Rosa Perrotta, intervistata da Fanpage.it, ha voluto svelare qualche altro retroscena della loro vacanza in Egitto.

L’ex tronista di Uomini e Donne, qualche giorno fa, ha annunciato di aver abbandonato l’agenzia alla quale appartiene anche l’ex prima donna del Bagaglino e adesso ha voluto aggiungere qualche dettaglio in più.

Le dichiarazioni di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è stata raggiunta da Fanpage.it e ha voluto chiarire ancora una volta la sua posizione in merito alle nozze di Pamela Prati. L’ex tronista di Uomini e Donne, soltanto qualche giorno fa, ha deciso di lasciare la Aicos Management, società della quale la Prati sarebbe diventata presidente, con la sua agente Eliana Michelazzo nel ruolo di direttrice.

Come mai Rosa ha fatto questa scelta? La futura mogliettina di Pietro Tartaglione ha ammesso che questa sua decisione è stata presa dopo aver partecipato alla puntata di Live-Non è la D’Urso dove, suo malgrado, si è ritrovata coinvolta nella bufera attorno al matrimonio della soubrette. In quell’occasione infatti, la bella napoletana era stata interpellata come testimone dell’addio al nubilato della Prati, avvenuto durante una loro vacanza in Egitto. La Perrotta ha sottolineato che i primi dubbi le sono sorti proprio durante quel soggiorno, quando ha notato che Pamela non ha mai chiamato il futuro sposo Marco Caltagirone.

L’ex tronista ha dichiarato: “Siamo state insieme 7 giorni e non ho mai visto la Prati parlare al telefono con Marco Caltagirone. Non lo ha chiamato nemmeno quando siamo scese dall’aereo, momento delicato viste le condizioni politiche del paese”. Insieme a Rosa e a Pamela, neanche a dirlo, c’erano anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, agenti della Aicos Management. La futura signora Tartaglione ha ammesso quindi che l’ex prima donna del Bagaglino non ha mai chiamato Caltagirone e che questa cosa l’ha spinta a qualche riflessione, soprattutto considerando che lei il suo Pietro lo ha sentito ogni singolo giorno.

Rosa contro le agenti

Dopo questa vacanza, Rosa è stata ospite a Live-Non è la D’Urso e ha scoperto tutta la bufera che si era scatenata attorno al matrimonio della Prati. Proprio dopo la messa in onda, la Perrotta ha deciso di lasciare l’agenzia e di prendere le distanze da tutta questa storia perché, stando a quanto lei sostiene, la Michelazzo ha detto una bugia proprio durante la diretta. La compagna di Tartaglione ha rivelato che la storia postata da Pamela su Instagram, la stessa che Eliana nel corso della puntata di Non è la D’Urso sosteneva fosse stata girata in Libia, sarebbe stata filmata durante le vacanze in Egitto.

La Michelazzo aveva invece affermato: “Se voi avete fatto caso, qualche giorno fa, lei ha messo una storia del deserto. Secondo voi il deserto dove si trova? In Egitto? No, in Egitto siamo andate anni fa”. Stando alla versione di Rosa, che era presente quando quel video è stato girato, il deserto era quello egiziano. La bella napoletana ha ammesso: “L’abbiamo fatta tutte quella storia, stavamo facendo un’escursione nel deserto”. Insomma, ancora una bugia da parte delle agenti della Prati.

Come si risolverà questa storia? Forse ha ragione Cristiano Malgioglio e Pedro Almodovar penserà di girarci un film.