Nunzia Sansone, il nome scelto per la figlia: piovono critiche

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nunzia Sansone e Flavio Zerella, ex volti di Temptation Island, stanno per diventare genitori di una bella bambina.

I due hanno comunicato, via social, il nome che hanno scelto per la figlia, ma hanno ricevuto diverse crtiche. 

Nunzia Sansone: il nome della figlia

In casa Sansone – Zerella sta per arrivare una bambina. I due ex volti di Temptation Island hanno annunciato qualche settimana fa di essere in dolce attesa e, nelle ultime ore, hanno rivelato il nome che hanno scelto per la figlia. La coppia ha preferito puntare sul particolare, evitando nomi molto gettonati: hanno scelto di chiamare la loro primogenita Dea

Dea, nome che indica una divinità femminile simbolo di vita, bellezza e amore.

Mamma e papà ti aspettano“, ha scritto Nunzia su Instagram. 

Sansone e Zerella hanno scelto un nome poco diffuso in Italia, collegato alle divinità femminili, visto come diminutivo di Dorotea. La coppia non ha spiegato il motivo per cui ha scelto di chiamare così la loro prima figlia, ma le critiche sono arrivate puntuali come un orologio svizzero. Diversi i fan che non hanno condiviso la scelta, anche se in molti hanno espresso apprezzamenti.

Si legge: “Ma che nome sarebbe Dea?” oppure “Sembra il nome di un cane” o ancora “Che nome brutto mamma mia“.