Se il vostro matrimonio è ormai alle porte e i preparativi sono quasi pronti, ma vi manca ancora scegliere quali anelli scegliere per suggellare il vostro amore, lasciatevi conquistare dalla nuova collezione fedi nuziali Damiani 2015.
La collezione di fedi Damiani di quest’anno, dà l’opportunità agli sposi di scegliere tra vari modelli di anelli nuziali. Una scelta davvero ampia che Damiani offre agli sposi che desiderano dirsi di “si” con una fede di gran classe e dallo stile impeccabile.
Nella nuova collezione Damiani 2015, non mancano fedi classiche per gli sposi che amano la tradizione. Le fedi nuziali tradizionali che propone Damiani, sono bombate o con superficie liscia e piatta, impreziosite da un diamante incastonato all’interno o con un brillante all’esterno.
Fedi nuziali più moderne, sono invece i modelli con motivo zigrinato. Questo motivo ricopre la fede, arricchita da diamanti che danno un tocco di unicità e luminosità particolare.
I colori disponibili per tutte le fedi nuziali Damiani 2015, sono l’oro che si declina nelle sfumature bianche, giallo e rosa. Non poteva mancare però, anche il color platino.
Nuova collezione fedi nuziali Damiani 2015
Pubblicato il 06/07/2015 alle 16:53 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 22:19