La nuova fidanzata di Nicolò Bettarini potrebbe aver calcato le bollenti spiagge sarde durante l’ultima edizione di Temptation Island NIP. Non c’è alcuna conferma ufficiale da parte dei due, che però sono comparsi insieme in un post di Instagram che difficilmente avrebbe potuto essere più esplicito. Dopo un’estate turbolenta, il figlio di Simona Ventura potrebbe aver trovato la felicità sentimentale accanto a una ragazza più grande di lui.
Un anno difficile per Nicolò Bettarini
Il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini non ha mai amato molto le luci della ribalta. Differentemente dai suoi genitori ha infatti condotto una vita piuttosto riservata fino al principio dello scorso Luglio, durante il quale è salito alla ribalta delle cronache nazionali per un pessimo episodio di cronaca che lo ha visto protagonista. Dopo essere stato ferito a una serie di undici coltellate durante una rissa scatenatasi all’uscita di un locale di Milano, il ragazzo ha dovuto fare i conti con una popolarità che gli è improvvisamente piovuta addosso e che è stata progressivamente alimentata sia dalla fama dei suoi genitori sia (e forse soprattutto) dalla sua prestanza fisica di cui in molti non si erano accorti fino a quel momento.
Successivamente Nicolò si è anche distinto per essere in grado di criticare il lavoro di sua madre in maniera molto autonoma: ha fatto il giro del web il filmato di Stefano Bettarini che riprendeva suo figlio mentre criticava aspramente Temptation Island, format a cui sua madre, suo padre e l’attuale compagna di quest’ultimo si sarebbero apprestati di lì a poco a dare un nuovo momento d’oro con la versione VIP del programma.
Ancora dopo Nicolò ha rilasciato diverse interviste parlando dell’esperienza dell’aggressione e naturalmente del rapporto con i suoi genitori prima e dopo la loro burrascosa separazione. Nel giro di quest’anno quindi, Nicolò ha compiuto il passaggio definitivo dall’essere il figlio di due personaggi conosciutissimi nell’ambito televisivo italiano all’essere una persona famosa di per sé.
La nuova fidanzata di Nicolò Bettarini
In tutto questo, Nicolò ha trovato il tempo di dedicarsi all’amore. Dalle storie che sono comparse su Instagram nell’ultimo periodo è lecito supporre che il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini abbia trovato almeno momentaneamente la felicità tra le braccia di una ragazza a sua volta molto vicina al mondo della televisione: Carolina Schiavi. La ragazza è una splendida modella ventiquattrenne originaria di Varese che ha partecipato in qualità di tentatrice all’ultima edizione di Temptation Island. Carolina si è avvicinata moltissimo a Giampaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani. Una volta terminato il programma però i due non si sarebbero più sentiti, limitando le proprie interazioni allo scambio di alcuni messaggi sui social. Non si trattava quindi di un interesse sentimentale vero e proprio, quindi Carolina si è sentita libera di cercare altrove la felicità.
Non si sa bene da quanto Carolina Schiavi e Nicolò Bettarini abbiano cominciato a frequentarsi e nemmeno come siano entrati in contatto, ma di certo hanno ormai un rapporto molto confidenziale: nelle immagini pubblicate su Instagram infatti i due appaiono molto vicini e, soprattutto, pieni di cuoricini rossi.