Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani non convince: bocciato

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gemma Galgani ha deciso di cominciare la conoscenza con un altro dei molti cavalieri che hanno deciso di presentarsi negli studi di Maria De Filippi con l’obiettivo di conquistarla.

Dopo aver visto terminare molto male la conoscenza con Rocco, che se ne è andato praticamente sbattendo la porta, Gemma ha deciso di accettare la corte di Paolo, un cavaliere che però, secondo il pubblico, non la farà felice.

Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani

Paolo, 52 anni, ha le idee ben chiare: è arrivato a Uomini e Donne attratto principalmente dallo stile di Gemma Galgani, di cui apprezza enormemente il gusto estetico.

Anche se moltissime donne si sarebbero semplicemente godute il complimento, Gemma si è dimostrata piuttosto delusa dall’atteggiamento del suo nuovo corteggiatore. La Dama Torinese ha infatti chiesto se, dopo aver passato tanto tempo a guardare le puntate che la vedevano protagonista, Paolo sia stato in grado di soffermarsi soltanto sulla sua apparenza estetica, senza tenere troppo in conto il suo carattere.

Nonostante questa iniziale falsa partenza, Gemma ha deciso di frequentare il corteggiatore anche fuori dagli studi, incorrendo in diverse critiche da parte del pubblico.

Secondo un parere molto diffuso, infatti, Paolo non è l’uomo per Gemma: non avrebbe nessuna delle caratteristiche fisiche e caratteriali che Gemma ha dimostrato di apprezzare in passato. Questo ha fatto sospettare che l’accettare la sua corte sia solo una strategia messa in atto dalla Galgani per raggiungere altri scopi.

Perché Rocco lasciò Gemma?

Come già accennato, la relazione tra Rocco e Gemma è naufragata dopo una manciata di settimane a causa del malcontento da parte di Rocco.

Il cavaliere infatti non si è sentito affatto apprezzato dalla Galgani e ha affermato di non aver alcun interesse a continuare la frequentazione di una donna che in realtà non lo desidera e non ha fatto altro che farlo sentire in difetto.

La decisione di Rocco è arrivata piuttosto inaspettata: quando ha definitivamente lasciato il programma Gemma è scoppiata in lacrime e ha tentato in ogni modo di trattenerlo, tuttavia il cavaliere non si è lasciato convincere ed è rimasto fermo nelle sue posizioni, separandosi definitivamente da lei.

Questo improvviso cambiamento di umore e di intenti da parte del cavaliere ha portato molti a pensare che in realtà Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani non ha le carte in regola per far felice la tronista: il pubblico ne è sicuro e circolano strane teorie. abbia deciso di corteggiare Gemma soltanto per sfruttarne la popolarità e crearsi uno spicchio di visibilità all’interno del programma nella speranza di diventare un prossimo tronista del Trono Over.

La vendetta di Gemma Galgani

Secondo un’ipotesi che sta circolando dopo l’avvicinamento di Gemma e Paolo, Gemma avrebbe deciso di sfruttare il corteggiatore per far ingelosire Rocco e convincerlo a tornare da lei. In realtà Gemma non si è mai comportato in modo così calcolatore: al contrario, nella passate edizioni del programma era stata accusata di eccessiva ingenuità e di non riuscire a capire quanto il Gabbiano la stesse illudendo per continuare a partecipare al dating show.

Del resto, c’è una prima volta per tutto: Gemma Galgani ha deciso di tirar fuori le unghie di trasformarsi da preda a cacciatrice?