Karl Lagerfeld propone un nuovo accessorio per Fendi, il “Karl bag charm”, che sta attirando l’attenzione dei VIP e degli appassionati di moda.
Saremmo dei bugiardi se negassimo il fatto che Karl Lagerfeld sia un vero genio.
A parte il suo carattere, a volte troppo freddo, o le sue infelici dichiarazioni in parecchie apparizioni pubbliche…bisogna riconoscere che ognuna delle sue creazioni crea scalpore ogni volta di più.
Il noto kaiser della moda è un uomo molto serio, che non sorride mai e che si nasconde sempre dietro un misterioso paio di occhiali di sole.
Ma è anche un artista che ha la creatività per realizzare e vendere oggetti unici.
Lo dimostrano le molte collezioni che il designer ha creato per Chanel o Fendi, case di cui è direttore creativo.
Il tuo stile è eccentrico come lui.
Lo stilista è diventato un’icona di stile, tanto da avere: il proprio giornale e un videogioco ispirato a lui…E il ciondolo di cui vi parleremo oggi.
Questo pendente, denominato “Karl bag charm”, ha preso il nome dello stesso Karl Lagerfeld, ed è stato presentato nell’ultima sfilata di Fendi.
Il ciondolo è stato sfoggiato dalla famosa Kris Jenner,la matriarca del clan Kardashian. Ed è diventato un must-have per i VIP e gli appassionati di moda.
Una accessorio che non possiamo lasciarci sfuggire.
Il ciondolo, acquistato da numerose celebrità, ha uno strano aspetto! La prima domanda che sorge spontanea, vedendolo per la prima volta, è a cosa serva esattamente?
Può essere usato come un un portachiavi, un ciondolo, o come un accessorio da attaccare al polso.
Facile e semplice.
Le sue dimensioni sono considerevolmente grandi, per non passare inosservate. Le star amano portarlo tutti i giorni, attaccato alle loro borse.
La cosa divertente, sta nel fatto di avere sempre un piccolo Karl Lagerfeld appeso alla borsa.
Inizialmente è stato mostrato sulle passerelle adesso ci sono innumerevoli celebrità pazze per questo gadget.
Non possiamo negare, questo pendente attiri la nostra attenzione. Chi avrà il coraggio di portare a un Karl appeso della borsa?
Immagini: Pinterest