Uomini e Donne, il nuovo tronista è Stefano Laudoni

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Laudoni a Uomini e Donne: l’indiscrezione sembra essere stata confermata per vie traverse, anche se non ci sono state dichiarazioni ufficiali né da parte del cestista né da parte della trasmissione.

E’ trapelata però la notizia che la squadra di Stefano sta cercando un sostituto nel suo ruolo dal momento che Stefano sarà impegnato con la trasmissione.

Stefano Laudoni a Uomini e Donne

Terminato (finalmente) il trono di Paolo Crivellin, gli autori della trasmissione di Maria De Filippi sono pariti alla ricerca di un nuovo tronista che faccia battere il cuore dell’Italia e soprattutto delle molte corteggiatrici che cercheranno di conquistarne il cuore.

La scelta del programma potrebbe essere ricaduta su Stefano Laudoni, un giocatore di basket già molto famoso in rete e sui social non soltanto per le sue performance sportive ma anche (e forse soprattutto) per la storia d’amore che lo ha legato a Valentina Vignali.

Stefano bellissimo, tatuatissimo e originario di Palestrina, in provincia di Roma, è il candidato ideale per il trono di Uomini e Donne. Abituato a stare davanti alle telecamere e a gestire la propria immagine mediatica, dotato di un corposo esercito di follower e di ammiratrici, il suo trono potrebbe portare ascolti altissimi al dating show.

La storia d’amore con Valentina Vignali

Valentina Vignali è una giocatrice di basket come Stefano. I sue si sono conosciuti nel 2007, quando hanno condiviso per l’allenamento lo stesso palazzetto sportivo.

Lui si allenava per la nazionale, lei era già in serie A con la squadra del Cervia.

L’amore è nato nel 2012, quando lei si è trasferita a Roma e i due si sono incontrati in una discoteca. Il loro fidanzamento è durato fino al 2017, anno in cui Valentina ha comunicato ai suoi fan la fine della storia con Stefano attraverso un lungo e doloroso messaggio su Instagram. Valentina era chiaramente ancora innamorata del cestista e lo paragonava al tempo a una delle cose migliori della sua vita.

A quanto pare i due si erano riavvicinati di recente, e quindi Valentina aveva coltivato di nuovo la speranza che la storia d’amore potesse ricominciare.

Le dichiarazioni shock di Valentina

Purtroppo per la bella giocatrice, le cose non andranno affatto come sperava. Ad addolorare Valentina però non è tanto il fato che Stefano abbia deciso di partecipare alla trasmissione, quanto piuttosto le motivazioni che lo avrebbero spinto a farlo.

A quanto pare infatti Stefano le avrebbe detto:

Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna.

Dopo queste affermazioni, il giocatore ha bloccato su ogni possibile canale social la sua ex, per evitare contatti durante il periodo da tronista: è risaputo infatti che né tronisti né corteggiatori possono avere relazioni in corso durante la partecipazione al dating show, pena la squalifica immediata.

La Vignali afferma di aver conservato i messaggi di Stefano. Se davvero così fosse e la ragazza volesse rovinare i sogni di gloria del suo ex, potrebbe presentarli alla produzione di Uomini e Donne e far finire la carriera di stefano come tronista prima ancora che sia cominciata.