Fedez: nel prossimo videoclip presenti Chiara e Leone

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il nuovo video di Fedez è stato realizzato nelle scorse ore in una località boscosa del varesotto.

Presenti sul set – come si vede dalle fotografie – anche il piccolo Leone assieme alla sua mamma. La famiglia è così tutta riunita attorno al rapper, che proprio sulla famiglia sta costruendo quella che considera la sua nuova vita, iniziata nel giorno della nascita del suo bambino. Non si conoscono ancora i dettagli sul tema del video e sulla canzone a cui sarà associato, ma forse proprio il rapper ha lasciato trapelare un indizio nei giorni scorsi.

Il video di Fedez con Chiara e Leone

Chiara Ferragni e Leone sono ormai diventati una parte imprescindibile della vita di Fedez, una parte così importante da costituire anche la sua maggiore fonte di ispirazione artistica in questo periodo.

Ci si poteva aspettare quindi che la famiglia Lucia – Ferragni si riunisse per prendere parte al primo video registrato per il nuovo album di Fedez, di cui non si conoscono ancora né il titolo né la data di uscita.

La location del video è stata individuata in una zona boscosa del varesotto, nei pressi delle Cascate di Ferrara. Fedez e la sua squadra di produzione hanno quindi scelto una location estremamente naturale e hanno scelto di evitare gli eccessi visivi tipici della musica rap: i cliché di questo genere non sono esattamente vicini alla famiglia tradizionale, all’amore paterno e alla celebrazione della bellezza dei paesaggi naturali.

Chiara e Leone protagonisti

Nelle moltissime storie che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale durante la lavorazione del video, Chiara compare diverse volte: in una Fedez prende in giro sua moglie scherzando con in fan: “Jennifer Lawrence non è potuta venire, quindi ci dobbiamo accontentare della Ferragni” (e ricevendo un orgoglioso dito medio in risposta); in una fotografia Fedez e Chiara consumano il pranzo appoggiando i piatti su un blocco di cemento armato.

Sono poi state pubblicate altre fotografie – di livello chiaramente più professionale – in cui la famiglia è ritratta al completo: Chiara, Fedez e Leone sorridono abbracciati.

Il commento che il rapper lascia in calce a una delle foto più belle non potrebbe essere più chiaro:

Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io, insicurezze e fragilità comprese.

Il tema del nuovo video di Fedez

Nei giorni scorsi, Fedez ha spiegato ai fan che, nel giorno in cui è nato Leone, ha cominciato a lavorare a una nuova canzone dedicata al bambino. Naturalmente in questi mesi soltanto Chiara e Leo hanno potuto ascoltarla, ma Fedez ha spiegato che è presto arriverà il momento di condividerla con tutti i propri fan.

Con ogni probabilità quindi il nuovo video di Fedez, che ha voluto tutta la sua famiglia sul set, accompagnerà proprio la canzone scritta per Leone ormai sei mesi fa.

La tensione da parte di Fedez è palpabile, ma è naturale che sia così quando per la prima volta non si mettono a nudo soltanto i muscoli.