Occhiali da sole must have 2020: i modelli scelti dalle star

Tag: moda
Condividi

Gli occhiali da sole sono un vero e proprio must per la stagione estiva.

Ne esistono, come noto, di vari modelli, sia per donna che per uomo, ma quali sono i trend di quest’anno? Maxi, mini, aviator, squadrati, cat-eye… le star hanno già scelto i loro modelli preferiti, facendoli diventare inevitabilmente di tendenza. Quali sono i modelli di occhiali da sole must have per la stagione primavera-estate 2020.

Occhiali da sole: i must have per la primavera-estate 2020

Per la primavera-estate 2020 gli occhiali da sole sono più trendy che mai. Si sa, un favoloso paio di occhiali da sole, se scegliete quello più giusto, può rivoluzionare un intero outfit. Gli occhiali da sole di tendenza per quest’estate? Tra i modelli di occhiali da sole fashion da non lasciarsi sfuggire quelli preferiti dalle star stanno spopolando. I modelli variano, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le forme di viso.

Bella Hadid ha scelto un modello allungato e sottile, Victoria Bekham a farfalla, maxi e anni 70 ed Hailey Baldwin Bieber un modello squadrato.

Occhiali maxi a farfalla

Victoria Beckham non esce mai di casa senza un paio di occhiali da sole. La sua scelta, quest’anno, ricade su un modello di lenti scure e oversize, che ricordano molto gli occhiali in voga negli anni 70.

Gli anni settanta ci hanno travolto nell’ultimo anno, con la loro moda e i loro trend. E allora, se vorrete restare perfettamente in linea con questa tendenza Seventies, optate per un paio di occhialli a farfalla e maxi, che spopola sia tra le passerelle che tra le star.

Aviator: classico o squadrato?

Un grande classico: il modello aviator. Come quelli di Gigi Hadid con la montatura sottile e dorata e il ponte rinforzato. Potrete scegliere, a seconda dei vostri gusti, tra il classico modello aviator a goccia e un modello, un po’ più innovativo, dalle linee squadrate. Si predilige, a tal proposito, un colore neutro per ciò che riguarda la lente: marrone o nero. Chi vuole, invece, osare un po’ di più può utilizzare lenti giallo ocra o colore verde scuro.

Occhiali da sole geometrici

Tra i modelli di occhiali da sole must have 2020 non si può non citare il taglio geometrico, ovviamente nella versione maxi. Non adatto a tutte le tipologie di viso, se volete osare, con questo modello sarete più trandy che mai.

Maxi e geometrici sono gli occhiali scelti da Hailey Baldwin Bieber. Avete una vasta scelta: montatura nera o colorata, taglio rettangolare o leggermente cat-eye. Qualunque sia la variante, questo paio di occhiali resta comunque iconico.

Stretti e allungati

Bella Hadid ha optato per un modello stretto e allungato. Tra tutti, è decisamente il taglio più femminile ed elegante. Perfetto per chi ha un viso allungato e abbinabili a qualunque tipo di outfit.

Modello cat-eye

Chi preferisce le punte allungate, per uno sguardo accattivante e ipnotico può scegliere il modello Cat-Eye. Anche questo è un modello ultra femminile. Per uno sguardo “da gatta” Olivia Palermo, indossa proprio questo modello con tanto di decori in strass. Se anche voi siete amanti dell’eccentrico potrete osare con montature stampate, lavorate o particolarmente sceniche. Ma fate attenzione ad abbinare la montatura all’outfit.