Ogni quanto fare massaggi anticellulite fanghi di argilla

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Tag: cellulite
Condividi

Per combattere la cellulite, è necessario normalizzare il metabolismo dei grassi all’interno.

La sindrome di pelle a buccia d’arancia, nota appunto come cellulite, è causata da un accumulo di liquido e grasso nel tessuto connettivo.

Utilizzando dei trattamenti a base di argilla, si può migliorare la circolazione del sangue nella zona interessata, attivando in tal modo i processi metabolici. L’acqua in eccesso può essere così rimossa attraverso i sistemi circolatori e linfatici. Questo porterà ad un visibile miglioramento del tono della pelle.

L’argilla naturale è un rimedio molto efficace poiché è ricca di minerali in forma pura. Applicate l’impacco di argilla, lasciatelo agire e poi lavatelo via con acqua.

Tramite la sua capacità di aumentare e favorire la circolazione del sangue, così come regolare e normalizzare il metabolismo, l’argilla ha un potente effetto disintossicante sulla pelle.

Ripetere il trattamento anticellulite a base di argilla una volta al giorno per 10 giorni, con una pausa di 1-2 settimane, tra un trattamento e l’altro, poi ripetete il trattamento quotidiano per altri 7-10 giorni.

Per disintossicare e purificare il corpo dall’interno in modo del tutto naturale, potete mescolare un cucchiaino di argilla curativa, al mattino e alla sera, in un bicchiere d’acqua e berlo. Questo dovrebbe essere ripetuto per 3 settimane. Utilizzando il trattamento a base di argilla, riuscirete a regolare il metabolismo dei grassi, inibendo così l’accumulo di liquido nella pelle.