Argomenti trattati
Rossetto e segni zodiacali: ad ogni segno il suo, e il tuo qual è? Se volete conoscere di più il vostro segno zodiacale, e magari abbinare ad una mini descrizione anche un buon consiglio make-up, per iniziare a brillare come le stelle consigliano, allora questo è l’articolo perfetto per voi! Conosciamo insieme, dunque, la visione di bellezza dell’astrologia, e quale colore sta bene a ciascun segno!
La bellezza, si sa, è soggettiva: però, quando ci sentiamo belli, davvero bene nella nostra pelle, possiamo risplendere di una nuova luce. Dunque, non è solo una questione di bellezza, ma anche d’interiorità: quando ci sentiamo bene, allora stiamo davvero bene. E se vi dicessimo che anche il make-up può servirsi dei consigli delle stelle, per aiutarci a brillare? Per ogni profilo astrologico, in effetti, si può consigliare un rossetto, che per nuance, texture e tenuta sarà unico.
E allora, vediamo insieme, segno per segno, quale sarà il rossetto perfetto per tutti i segni zodiacali!
I segni dominati dall’elemento del Fuoco sono vitali, energici, passionali: per questo, sicuramente, le stelle non possono che consigliare colori vibranti e pieni, che faranno accendere l’incarnato in ogni stagione, e soprattutto che potranno rappresentare al meglio i profili astrologici di questi segni. Vediamoli, allora, più nei dettagli.
Le stelle consigliano il fucsia, o il ciclamino, sfumature da scegliere in una texture matt, per rendere le labbra vellutate e piene.
Che sia il rossetto giusto per i viaggiatori? Ne siamo certi!
I segni di Terra sono ancorati al loro elemento, e per questo, anche nel make-up, prediligono i colori neutri, che richiamino la natura d’autunno e di primavera. Vediamo quindi degli esempi.
Toro: Il marrone, l’ocra, e anche il rosso vino, sono i colori di rossetto perfetti per questo segno, in autunno.
In primavera, le labbra del Toro si vestono invece di rosa indiano e di lipstick opachi dal rosa saturo.
Vergine: Elegante, ma anche grande amante della semplicità, il segno della Vergine apprezza il nude look, nei toni naturali del beige ma anche del rosa pallido, come il colore dei boccioli di rosa. Meglio, per la texture, scegliere un prodotto cremoso ed idratante, per labbra piene e perfette tutto il giorno.
Capricorno: Il segno del Capricorno è pratico e concreto, attento sul lavoro e carrierista. Per questo, il consiglio perfetto è optare per una tinta nude, rosa o beige, con una matita contornolabbra abbinata, meglio se leggermente più scura.
Proprio come il loro elemento, i segni d’Acqua propendono per una texture cremosa, glossy e brillante, effetto specchio.
Cancro: Perfetto sarà un lucidalabbra rosa conchiglia, ma anche trasparente, per un effetto acqua di mare garantito.
Pesci: romantici e dolci, i Pesci amano vestire le labbra con colori neutri e delicati, mai troppo forti. Perfette le tinte madreperlate o i gloss: si può così dare più importanza allo sguardo, puntando su matite e mascara colorati.
Scorpione: Misterioso, a tratti cupo, a volte seduttivo. Lo Scorpione è il vero enigma dello zodiaco. Per questo, delle labbra dell’effetto olografico, tridimensionale ed elegante, sembrano perfette. Meglio puntare su colori come il corallo, il rosa conchiglia, il madreperla.
Sono i veri artisti e sognatori dello zodiaco: per questo, possono permettersi di vestire le labbra di colori accesi come di tinte più delicate, a seconda delle occasioni e del make-up.
per baciare, mangiare e parlare da star!
Buon divertimento e buon lipstick look a tutti!