Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte, è finita al centro di una polemica a causa di una borsa sfoggiata in Puglia. La manager, per accompagnare il fidanzato ad un incontro ‘di lavoro’, ha sfoggiato un modello molto simile alla Kelly di Hermès da oltre 80.000 euro. La verità, però, è molto diversa da quella che sembra. Qual è il costo della borsa?
Olivia Paladino, borsa: il costo
Soltanto qualche giorno fa, Olivia Paladino e Giuseppe Conte sono finiti al centro di una spiacevole polemica. La coppia, in Puglia per un impegno di lavoro del premier, si è mostrata affiatata come sempre, ma un dettaglio ha catturato l’attenzione degli haters. Si tratta della borsa sfoggiata da Olivia, molto simile alla Kelly di Hermès da oltre 80.000 euro.
Il look della Palladino, sui toni del beige e tabacco, era completato da una borsa in midollino e pelle, praticamente identica alla Kelly vintage di Hermès. Quest’ultima, sul sito Farfetch, è venduta ad una cifra da capogiro: 81.604 euro. Ovviamente, il costo ha subito indignato il popolo social e in massa si sono scagliati contro la Paladino e Conte.
La realtà, però, è ben diversa da quello che sembra. La borsa della bella Olivia non è la Kelly vintage di Hermès, ma un accessorio come tanti acquistato in un negozio di San Felice al Circeo chiamato “Chance“. E’ qui che la Palladino si è concessa un po’ di shopping prima di partire per la Puglia. Oltre alla borsa ha acquistato anche un completo di lino e un costume da bagno. Il costo, ovviamente, non si avvicina minimamente agli 80 mila euro di Hermès: 140 euro.