Ombretto per capelli: che cos’è e come si usa

Tag: capelli
Condividi

Che cos’è e come funziona l’ombretto per capelli? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

Ombretto per capelli: cos’è e come funziona

Ogni mese noi donne dobbiamo fare i conti con la ricrescita, vuoi per l’arrivo dei capelli bianchi, vuoi per la tinta di un colore diverso rispetto alla base naturale. In aiuto a tutte le donne che non sopportano la ricrescita e non vogliono dover andare ogni mese dal parrucchiere, arriva l’ombretto per capelli. Ma, di che cosa si tratta esattamente? Si tratta di un prodotto rivoluzionario che sta davvero spopolando e conquistando tutte coloro che lo provano.

Facile e veloce da applicare, economico e dal risultato comunque super. La prima cosa da fare è ovviamente scegliere l’ombretto del colore dei nostri capelli naturali o della tinta che abbiamo scelto. Si tratta di una polvere che va applicata sull’attaccatura dei capelli, dove appunto c’è la ricrescita. Ma non è finita qui, l’ombretto per capelli può essere utilizzato anche per un altro motivo e non solo per nascondere la ricrescita.

Se, ad esempio, avete la frangia, potete aggiungere un pò di ombretto per creare volume o per giocare con le sfumature. L’ombretto per capelli non è permanente, quindi non spaventatevi se avete preso un colore sbagliato eccetera, la maggior parte è sì resistente all’acqua ma si elimina senza problemi con lo shampoo. Applicare l’ombretto per capelli è semplicissimo, basta utilizzare l’apposita spugnetta in dotazione e applicare il prodotto poco alla volta sulla zona da coprire.

Quindi, se avete la ricrescita e non avete tempo o voglia di correre dal parrucchiere ecco che l’ombretto per capelli può essere la vostra salvezza, soprattutto se avete in programma un’uscita importante e non vi sentite a vostro agio con la ricrescita visibile. Si consiglia soprattutto questo prodotto a chi magari ha una tinta di un colore molto diverso rispetto alla base naturale, dove quindi la ricrescita è molto più marcata.

Ombretto per capelli: quali acquistare

Come abbiamo appena visto, l’ombretto per capelli è un prodotto molto utile per nascondere la ricrescita. Facile e veloce da applicare, è perfetto per tutte coloro che non hanno voglia di correre ogni mese dal parrucchiere.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Tagli capelli corti primavera 2024: tutte le tendenze più richieste

Tendenza capelli primavera 2024: l’assoluta protagonista è la frangia