Travolta da un’onda anomala la top model Kate Upton: è salva

La bellissima top model americana Kate Upton, 25 anni, è stata travolta da un’onda anomala mentre posava per un servizio fotografico sexy ad Aruba.

Brutto incidente per la bellissima top model ed attrice americana Kate Upton, 25 anni, durante un sexy servizio fotografico. Si trovava in piedi su uno scoglio ad Aruba, nel Mar dei Caraibi: aveva addosso soltanto un paio di slip gialli con una lunga coda gialla di tulle ma non il bikini, così si teneva i seni coperti con le mani. Tutto stava andando benissimo, finchè un’onda anomala ha travolto Kate, facendola cadere in acqua in mare.

Il suo giovane assistente ha cercato di trattenerla, prendendola per le mani, ma l’ondata è stata troppo forte. Fortunatamente la modella ha poi potuto uscire dall’acqua sana e salva, con solo delle scoriazioni. il momento del suo “salvataggio”, con scambio di sguardi sorridente tra la ragazza e l’assistente, è stato immortalato su Instagram. Tutto è bene quel che finisce bene e la modella ha anche potuto finire il servizio fotografico, che sarà pubblicato sulla principale rivista sportiva USA, Sports Illustrated, ed in particolare sulla sua edizione

Il racconto della modella

Il momento del salvataggio

La modella, originaria di St Joseph, nel Michigan, ha poi raccontato la sua disavventura: ha detto di aver guardato prima il mare, per sicurezza, prima di salire sulla roccia, e il mare non sembrava così agitato, ma improvvisamente è arrivata l’onda che l’ha travolta – facendola tra l’altro rimanere praticamente nuda -: l’ha vista veramente brutta. Poi ha specificato che la gonna, sul dietro, “si è fatta pesante e mi ha trascinato giù. Erano tutti spaventati”.

Chi è

L'inizio del servizio fortografico

Kate Upton, nome completo Katherine Elizabeth Upton, è nata a St. Joseph il 10 giugno del 1992. E’ cresciuta a Melbourne, in Florida, ma vive a New York. Il suo bisnonno paterno era nientemeno che il fondatore della Whirlpool Corporation, nonchè ex ministro dell’Energia. La giovane ha iniziato la sua carriera di modella 15 anni, dopo aver superato un casting a Miami a seguito del quale si è trasferita a New York. Nel 2011 è comparsa per la prima volta su Sports Illustrated Swisuit Issue, dove è comparsa anche l’anno successivo. Il magazine è stato presentato nel celebre Late Show di David Letterman – ora in pensione -.

Kate Upton è comparsa sullo stesso settimanale anche l’anno successivo, lo stesso in cui è stata premiata come modella dell’anno agli Annual Style Awards nel corso della Settimana della Moda di New York, e l’anno dopo ancora.

E’ anche comparsa sulla copertina di Esquire, di GQ e Vogue, anche in italiano. Nel 2014 è stata quinta classificata da Forbes tra le modelle più pagate dell’anno – è stata la sua prima volta in tale classifica -, a pari merito con un’altra famosa Kate, la Moss. Nella primavera dello stesso anno, parlando anche delle sue esperienze cinematografiche, è stata protagonista del film Tutte contro lui – The Other Woman insieme a Cameron Diaz e Leslie Mann su tre donne che, tradite dallo stesso uomo, decidono di vendicarsi, e alla fine del 2014 è stata eletta da People come la più sexy del mondo. Nel 2012 era tra le modelle più sexy secondo il sito Models.com.

Si è sposata in Toscana

Il matrimonio di Kate Upton lo scorso anno.

Kate Upton è sposata con il giocatore di baseball Justin Brooks Verlander, 34 anni. Le nozze sono state celebrate lo scorso anno e come location i due sposini hanno scelto una chiesa medievale in Toscana, nella zona di Montalcino, in provincia di Siena.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Leggi anche