Argomenti trattati
L’orgasmo femminile è il massimo dell’eccitazione che una donna possa provare durante l’atto sessuale.
Dal momento che tutte siamo diverse, ognuna lo prova in modo differente l’una dall’altra e c’è anche chi non lo sperimenta mai. In questo articolo cerchiamo di capire come raggiungerlo, le varie tipologie e anche un prodotto che aiuta a vivere ancora meglio il sesso.
E’ il momento di massimo piacere che vive la donna durante il rapporto sessuale con il partner. La donna lo può raggiungere in vari modi: tramite la masturbazione, il cunnilingus, lo sfregamento del clitoride o anche attraverso la stimolazione delle zone erogene.
Si manifesta con una serie di spasmi e contrazioni dei muscoli che durano pochi secondi e che giungono quando si ha un relax sia fisico che mentale.
L’aspetto mentale è una parte fondamentale per provare questo piacere dal momento che la donna deve lasciarsi completamente andare al piacere per godere di ogni sensazione ed emozione che vive in quel momento durante l’atto sessuale.
Il clitoride è l’organo del piacere femminile da cui si concentrano le varie terminazioni nervose che danno vita all’orgasmo e quindi all’apice dell’erotismo e dell’eros in un rapporto sessuale.
Le donne possono provare orgasmi multipli. Per raggiungere l’orgasmo femminile, quindi il massimo del piacere, i preliminari sono una parte fondamentale perché permettono di stimolare il desiderio e alla donna di eccitarsi.
Per quanto riguarda i preliminari, si va dai baci molto passionali sino alle carezze per poi arrivare ad altre zone erogene che stimolano il piacere e quindi l’orgasmo femminile. Conoscere il proprio corpo, attraverso la masturbazione, aiuta ancora meglio a prepararsi per vivere il massimo del piacere dell’orgasmo.
Vi sono poi posizioni del rapporto sessuale che permettono di raggiungere il piacere in modo veloce, come il missionario in cui la donna ha le gambe intorno al partner o altre in cui la donna è sopra per vivere ancora meglio queste sensazioni.
Le tipologie di orgasmo femminile sono varie e si distinguono in:
Clitorideo: il piacere viene sperimentato tramite la stimolazione o sfregamento del clitoride che si trova nella parte superiore della vulva e porta a un orgasmo esplosivo.
Vaginale: si stimolano le parti interne della vagina e il cosiddetto punto G. Molto più intenso con sensazioni che durano a lungo e un impatto emotivo maggiore.
Multiorgasmo: si tratta di una serie di orgasmi che si possono provare, con pochi picchi di intensità, ma molto ravvicinati.
Tantrico: se vi lasciate andare nel modo giusto, potete raggiungere un piacere molto alto, quasi mistico. Coinvolge il corpo e la mente. Ci sono dei momenti in cui si provano sensazioni di vertigine ed estasi.
Onirico: riguarda il mondo della fantasia e avviene senza stimolazione fisica.
Cervico-uterino: molto intenso, le vibrazioni sono lente, ma continue. Coinvolge sia il corpo che la mente e permette di conoscere a fondo il proprio corpo e la propria sessualità.
Misto: avviene quando si stimolano più zone erogene del corpo per dare un piacere intenso ed esplosivo.
Anale: profondo e intenso e bisogna rilassarsi per ottenere il massimo del piacere.
Si può ottenere l’orgasmo di questo tipo anche grazie a un lubrificante.
Per aumentare al massimo il desiderio sessuale e raggiungere l’apice dell’orgasmo, Femmax è senza dubbio il rimedio naturale ideale. Si tratta di un prodotto in vendita sotto forma di capsule che apporta i seguenti benefici alla vita sessuale di lei:
Un integratore naturale che dona fiducia, permette di rilassarsi per vivere una intensa esperienza sessuale per entrambi.
Un prodotto consigliato da tantissimi esperti del settore perché una vita sessuale soddisfacente è in grado di coinvolgere altri aspetti della vita quotidiana. Inoltre, ha diversi benefici, non solo sul sesso, perché aiuta a migliorare la circolazione, la salute respiratoria e anche la componente emotiva e psicologica.
Femmax non ha né effetti collaterali o controindicazioni, essendo composto da ingredienti completamente naturali e biologici. Si consiglia di prenderlo almeno una o due volte al giorno prima del rapporto sessuale e in modo regolare.
Per maggiori informazioni su Femmax consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine
Un integratore esclusivo che non si può acquistare in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online quali Amazon o eBay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.
I pacchetti disponibili sono i seguenti:
Le spese di spedizione sono gratuite ed il pagamento può avvenire direttamente alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro, e soprattutto viene tutelata la completa privacy dell’acquirente, in quanto Femmax arriverà tramite un pacchetto anonimo.
Per raggiungere l’orgasmo con metodi naturali, consigliamo questo articolo.