Argomenti trattati
Oriana Sabatini è la fidanzata di Dybala il calciatore che quest’anno finirà la sua esperienza alla juventus.
Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela, è la compagna di Paulo Dybala dal 2018. Oriana è famosissima in Argentina come cantante ed attrice, ha rivestito un ruolo importante nella telenovelas Aliados. Pare che la storia d’amore tra i due sia nata in modo molto semplice, con un messaggio che Dybala ha invitato a cena Oriana. La relazione tra i due non è iniziata subito a causa della lontananza causata dagli impegni di lavoro.
La coppia si è messa realmente insieme solo nell’estate del 2018. Oriana Sabatini ha suscitato presto polemiche a causa delle sue idee sulla bisessualità affermando in una trasmissione uruguayana: “ Non so se sono lesbica o mi piacciono le donne, ma non ho pregiudizi in materia”. Pare la questione sia nata in seguito al video di una sua canzone “ Stay or Run”, che parla di un amore saffico. L’idea di liberta della cantante ed attrice ha suscitato scalpore, nonostante la sua storia d’amore con il calciatore.
Anche Oriana si è commessa per il saluto ricevuto dal suo compagno da parte del pubblico juventino. L’attrice e cantante ha pubblicato la scena su Instagram, riprendendola con il suo telefonino. Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires sotto il segno dell’ ariete,ha venticinque anni ed è figlia di un’attrice venezuelana famosa in Sud America, ha ereditato il talento di attrice dalla sua famiglia. Donna di grande fascino si è subito distinta per il suo carattere molto forte.
Paulo Dybala ha notato subito la sua bellezza, i due stanno insieme dal 2018 e pare siano molto felici. Oriana non è famosa solo per essere la fidanzata di Paulo Dybala, ma in argentina è un personaggio molto noto al pubblico. Non solo attrice ma anche cantante e modella, dimostra il suo talento canoro nel 2017 con la canzone “love me down easy”, facendosi apprezzare per il suo stile. Con il film “Perdida” la cantante approda al grande schermo e si fa notare anche nel mondo del cinema.
Tanto successo dunque per la Sabatini che fa ormai coppia fissa con il calciatore juventino.
La prima volta che la Sabatini e Dybala sono usciti insieme pare l’abbiano fatto in compagnia d’amici. Oriana non si è fidata subito del messaggio inviatole dal calciatore. I due si sono trovati da subito molto bene, instaurando un rapporto di complicità, ma la relazione non è iniziata subito Oriana doveva infatti rientrare in Argentina.
Attualmente i due vivono nella loro casa a Torino dedicandosi alla loro relazione e alle loro attività professionali. Oriana Sabatini è una persona molto versatile, suona infatti anche il pianoforte, ne ha uno a casa e lo usa per comporre le sue canzoni. La Sabatini è considerata una Wags insieme alle mogli e fidanzate degli altri calciatori.
La prima volta che la Sabatini e Dybala sono usciti insieme pare l’abbiano fatto in compagnia d’amici.
Oriana non si è fidata subito del messaggio inviatole dal calciatore. I due si sono trovati da subito molto bene, instaurando un rapporto di complicità, ma la relazione non è iniziata subito Oriana doveva infatti rientrare in Argentina. Attualmente i due vivono nella loro casa a Torino dedicandosi alla loro relazione e alle loro attività professionali. Oriana Sabatini è una persona molto versatile, suona infatti anche il pianoforte, ne ha uno a casa e lo usa per comporre le sue canzoni.
La Sabatini è considerata una Wags insieme alle mogli e fidanzate degli altri calciatori.